×
Home > Lifestyle > Arriva anche in Italia la Pegasus Airlines, collegherà Italia e Turchia

Arriva anche in Italia la Pegasus Airlines, collegherà Italia e Turchia

Avete in programma un viaggio in Turchia? Ci sono buone notizie per voi. Una nuova compagnia low cost sbarca finalmente in Italia. Si tratta della Pegasus Airlines, con base operativa ad Istanbul, che collegherà l’Italia alla Turchia dagli aeroporti di Bergamo Orio al Serio e Roma Fiumicino a partire dal 30 Luglio 2010. La compagnia, nata dalla fusione di due vettori turchi, è nota anche come flypg.com e opera ormai da circa 20 anni.

La compagnia turca è già attiva con 23 voli internazionali in tutta l’Europa Centrale ma anche in Grecia e a Cipro. Le frequenze dei collegamenti tra l’Italia e la Turchia saranno giornaliere e il vettore offrirà servizi in connessione attraverso il proprio hub di Istanbul. “Offriamo 12 mete in tutta la Turchia ha dichiarato Öztürk a.d di Flypg – con check-in unico alla partenza e senza bagaglio a pagamento.

Le mete turche raggiungibili da Istanbul sono tante: Adana, Ankara, Antalya, Bodrum, Dalaman, Diyarbak?r, Gaziantep, Hatay, Izmir, Kayseri, Malatya, Mardin, Samsun, Trabzon e Van.

Per avere notizie più dettagliate collegatevi al sito www.flywithus.it


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche