Arriva l’hotel sulla birra: tutti i servizi a tema
Lifestyle

Arriva l’hotel sulla birra: tutti i servizi a tema

Gli appassionati della birra saranno contenti. Si sta per costruire un hotel a tema con tutti i servizi dedicati a questa bevanda. Vediamo quali.

Sicuramente i bevitori di birra e gli appassionati di questa bevanda ne saranno entusiasti. La BrewDog, una compagnia di birra scozzese, ha deciso di lanciare un progetto, già esistente, per un nuovo hotel. Un hotel che si prospetta essere davvero particolare e che farà felici moltissime persone.

L’hotel in questione si chiamerà The Dog House e sarà costruito in Ohio, a Columbus, per la precisione e sarà il primo progetto al mondo. Un hotel per tutti coloro che sono appassionati di birra. L’hotel che aprirà a breve in Ohio sarà a tema birra. Un progetto molto allettante, in quanto non è solo primo hotel che rappresenta la bevanda, ma è anche il primo hotel costruito grazie al crowdfunding.

Le caratteristiche dell’hotel

Chiunque potrà soggiornare in questo hotel, sarà immerso da una costruzione in cui tutto richiama la birra. Gli ospiti potranno farsi coccolare con massaggi a base di luppolo, oppure fare il bagno in una SPA immersi dalla birra o ancora dormire in stanze con mobili che richiamano la propria birra preferita.

Sono stati già stanziati 7.3 milioni di dollari per far partire il progetto, ma per la costruzione e perché i lavori comincino sono necessari circa 75.ooo$.

Una cifra chiesta ai clienti attraverso il sito di IndieGoGo, una società di crowdfunding, appunto. L’obiettivo è realizzato e finora si sono raccolti 132.074$.

Se vuoi sapere a che punto è la raccolta fondi, basta recarsi sul sito di IndieGoGo per dare una occhiata alle prestazioni relative all’hotel per rendersi conto.

Per quanto riguarda l’hotel, sarà tutto a base di birra: dalla colazione ai trattamenti spa, sino ai massaggi e ai frigobar ripieni di questa bevanda.

Nel caso volessi sovvenzionare il progetto e aderire, sappi che i primi che lo faranno potranno ricevere dei doni. Tra i doni possibili per la tua raccolta fondi vi è la stampa del tuo nome su un fusto dove la birra viene messa di solito per invecchiare o ancora si potrà fare un vero e proprio tour per capire come si lavora la birra, oltre a un soggiorno gratuito per due persone, ovviamente amanti di questa bevanda.

Insomma, gli appassionati potranno approfittarne anche perché in camera ci sono delle spine in cui poter spillare la bevanda.

Ovviamente ci saranno oggetti e molto altro dedicati alla birra, tra cui t-shirt, boccali e anche la possibilità di disegnare il proprio bicchiere. Potrai anche fare un percorso di degustazione che ti permetterà di assaggiare qualsiasi tipo di birra: dalla bionda alla rossa e scegliere la tua preferita.

I servizi forniti

L’hotel a tema birra propone i seguenti servizi di cui ogni cliente può usufruire. Tra i servizi, vi sono:

  • spina di Punk Ipa, un tipo di birra tipico da trovare in ogni stanza
  • mini bar con birre tipiche
  • accesso alle birre in edizione limitata
  • spa con prodotti e trattamenti di bellezza, compresi massaggi al luppolo e maschere alla birra
  • abbinamenti diversi per ogni birra a pranzo, cena e colazione.

20766332_1949877451946617_6469884798495096832_n

© Riproduzione riservata

Leggi anche

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.