> > È arrivato Lost Planet 2, disponibile per Xbox 360

È arrivato Lost Planet 2, disponibile per Xbox 360

default featured image 3 1200x900

Lost Planet 2 È uscito Lost Planet 2, l’ultimo capitolo della serie che ha venduto oltre 2,7 milioni di copie e che è stato sviluppato da Capcom per XBox 360. Questo gioco è uno sparatutto di azione, ambientato 10 anni dopo l’episodio originale, nel pianeta E.D.N. III, dilaniato da una gue...

Lost Planet 2

È uscito Lost Planet 2, l’ultimo capitolo della serie che ha venduto oltre 2,7 milioni di copie e che è stato sviluppato da Capcom per XBox 360. Questo gioco è uno sparatutto di azione, ambientato 10 anni dopo l’episodio originale, nel pianeta E.D.N. III, dilaniato da una guerra scoppiata per accaparrarsi una preziosissima energia termica.

Oltre alla modalità in single player potrete anche giocare adrenaliniche partite in multiplayer, tra cui la nuova campagna cooperativa a 4 giocatori, in cui dovete creare il proprio personaggio, oltre che armi o veicoli. Un’avventura da vivere insieme amici reali o virtuali, a cui potranno partecipare sino ad un massimo di 16 persone, il tutto con nuove mappe, modalità e tanti elementi di condivisione.

Sarete soldati pronti a combattere contro i vostri potenti nemici in condizioni per niente facili? Se non l’avete già fatto, vi consigliamo di acquistare Lost Planet 2 per Xbox 360, utilizzando i servizi offerti dalla piattaforma online Amazon. Avrete a disposizione un prezzo super scontato, approfittatene.

Per chi invece possiede la PlayStation 3, console prodotta e distribuita da Sony, potrete anche qui approfittare delle offerte Amazon, acquistando il gioco ad un prezzo leggermente superiore a quello per Xbox 360. Un titolo che vale la pena di essere giocato, affrettatevi e non ve ne pentirete.