Arriva "Mi muovo Citypiù" | Notizie.it
Arriva “Mi muovo Citypiù”
Cronaca

Arriva “Mi muovo Citypiù”

mi muovo citypiù

L’abbonamento unico integrato permette di utilizzare bus e treno per spostarsi nell’area urbana di Bologna e Comuni dell’hinterland.

Muoversi sul territorio bolognese – per esempio da San Lazzaro a Borgo Panigale, da Corticella a San Ruffillo, da Ca’ dell’Orbo a Casalecchio – con un unico titolo di viaggio.
Mi muovo Citypiù, emesso su tessera microchip, permette di utilizzare bus e treno per spostarsi nell’area urbana di Bologna, comprese alcune stazioni dei Comuni nell’hinterland.
Disponibile in due formati: ordinario per tutti i cittadini e per gli studenti fino a 26 anni compiuti (consulta le tariffe).
Il progetto, cui partecipano altre quattro città europee oltre a Bologna, promuove la mobilità sostenibile nel contesto urbano, accompagnati da un’attività di comunicazione che prevede anche la distribuzione di materiale informativo e l’affissione di locandine nelle biglietterie di Atc, Trenitalia e Fer. E’ attivo il numero verde 800-388988, ma è possibile contattare il call center di Atc (051 290290).

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche