×

Arzano, 12enne guida una Smart e pubblica il video su TikTok

Un ragazzino di 12 anni ha guidato una Smart per le strade di Arzano e ha condiviso il video su TikTok. La denuncia del senatore Ruotolo.

12enne guida

Il video di un ragazzino di 12 anni che ha guidato una Smart per le strade di Arzano è finito su TikTok e ha fatto il giro del web. Il senatore Sandro Ruotolo ha denunciato quanto accaduto. 

Arzano, 12enne guida una Smart e pubblica il video su TikTok

Nelle ultime ore è stato condiviso su TikTok un video che mostra un 12enne mentre gira per le strade di Arzano, in provincia di Napoli, alla guida di una Smart. La vicenda è stata riportata dal senatore Sandro Ruotolo, che ha voluto puntare l’attenzione su quanto accaduto. “Arzano ancora terra di nessuno. Questa volta a scorrazzare in auto, una Smart, a velocità sostenuta per le strade del comune sarebbe un 12enne” ha scritto il senatore, secondo cui il minorenne sarebbe il figlio di una persona legata alla criminalità organizzata locale

Le parole del senatore

L’adolescente guida sicuro infrangendo la legge. Le immagini, come da costume, sono state pubblicate sul social Tik-Tok e sono diventate subito virali” ha spiegato il senatore Ruotolo, che ha citato l’ultima relazione semestrale sulla camorra della Direzione distrettuale antimafia. “È sempre più frequente l’uso dei social network per condividere messaggi testuali e audiovisivi espliciti di ispirazione camorristici” ha spiegato. “Siamo noi a doverci interrogare per non aver saputo garantire un’adolescenza normale a questo ragazzo, cresciuto evidentemente nella povertà educativa, nella deprivazione culturale, nello spregio delle regole” ha concluso il senatore.

Contents.media
Ultima ora