> > Ascolta "Hollywood Tonight": il nuovo singolo di Michael Jackson

Ascolta "Hollywood Tonight": il nuovo singolo di Michael Jackson

default featured image 3 1200x900

Il disco postumo di Michael Jackson continua a fatturare milioni su milioni (siamo a quota 3 per le copie vendute) e a regalare pezzi degni della memoria del re del pop. Il nuovo singolo accompagnato da video (!) è "Hollywood Tonight" una delle canzoni più apprezzate dell'intero album "Michael". ...

michael jackson smooth criminal lean
Il disco postumo di Michael Jackson continua a fatturare milioni su milioni (siamo a quota 3 per le copie vendute) e a regalare pezzi degni della memoria del re del pop.
Il nuovo singolo accompagnato da video (!) è “Hollywood Tonight” una delle canzoni più apprezzate dell’intero album “Michael”.
Trattasi di un pezzo dal beat irresistibile che, dopo una sorta di coro gregoriano a tratti inquietante, si lascia andare al ritmo seguendo la scia di Billie Jean (si, la maggior parte dei pezzi di Jacko vanno in quella direzione).

La canzone è stata scritta dallo stesso Michael Jackson nel 2007 ai tempi di “Invincible” e adesso è stata tirata fuori dall’immenso repertorio inedito per la produzione di Michael. I produttori sono Teddy Riley e Theron “Neff-U” Feemster.
Per il videoclip bisognerà aspettare qualche ora ma secondo il regista Wayne Isham si tratta di un vero tributo alle coreografie e ai passi mitici e indimenticabili dell’indimenticato King of Pop.