> > Ascolti 14 aprile, partenza positiva per "Il Patriarca" (19,2%). Non decolla ...

Ascolti 14 aprile, partenza positiva per "Il Patriarca" (19,2%). Non decolla "Ci vuole un fiore" (13,5%)

Ascolti 14 aprile

Partenza tiepida per Ci vuole un fiore, condotto da Francesco Gabbani. È "Il Patriarca" il programma più visto della serata del 14 aprile.

Nuovo successo in prima serata per Canale 5. La prima puntata de “Il Patriarca”, ha raccolto l’attenzione di 3.216.000 spettatori , centrando uno share del 19.2%. Non è decollato invece “Ci vuole un fiore” di Francesco Gabbani che è stato visto da 2.223.000 spettatori con il 13.5% di share.

Ascolti 14 aprile, i risultati della fascia serale

Per ciò che riguarda gli altri programmi che appartengono a questa fascia, segnaliamo che Quarto Grado ha ottenuto una nuova conferma centrando uno share dell’8,1% e raggiungendo 1.185.000 spettatori. Ha tenuto bene Rai 2 con Rocco Schiavone 5 che è stato visto da 1.638.000 spettatori con l’8.8% di share. Risultati simili per Bloodshot su Italia 1 (990.000 spettatori e 5.4% share) e Propaganda Live (743.000 spettatori e 5.3% di share), mentre Fratelli di Crozza ha interessato 1.083.000 spettatori con il 5,6%. Chiudono “Lui mi parla ancora” su Rai 3 con 554.000 spettatori che ha centrato il 2,9% di share e 4 Ristoranti su Tv 8 con 468.000 spettatori ed uno share pari al 2,8%.

I programmi della fascia Access Prime Time

Ottimi ascolti in fascia Access Prime Time per Rai 1 con Cinque Minuti (4.090.000 spettatori e il 21.4% share) e “I Soliti Ignoti – Il Ritorno” (4.375.000 spettatori con il 21.6%), mentre Striscia La Notizia è stato visto da 3.919.000 spettatori con il 19.4% di share. Rai 3 ha tenuto bene con “Il Cavallo e la Torre” (1.381.000 spettatori e 7% di share) e Un Posto al Sole (1.736.000 spettatori e 8.5% di share). Otto e Mezzo su La7 ha raggiunto un pubblico di 1.311.000 spettatori con il 6.6% di share. Stasera Italia su Rete 4 è stato visto nella prima parte da 825.000 spettatori (share 4.3%) e nella seconda parte da 727.000 spettatori (3,6% share). Tg2 Post ha attirato raccolto davanti al piccolo schermo 820.000 spettatori con il 4% di share, mentre N.C.I.S. ha interessato 1.463.000 spettatori centrando il 7.4% di share. Chiudono 100% su Tv8 con 425.000 spettatori e il 2.1% di share e Don’t Forget the Lyrics! – Stai sul Pezzo (432.000 spettatori e 2.2% di share.