×

Ascolti in tv: L’Isola dei Famosi batte la fiction di Rai Uno

Di contro a tutte le aspettative, L'Isola dei Famosi di Ilary Blasi ha conquistato il proprio record stagionale battendo Rai Uno

ilary blasi
ilary blasi

Contro ogni previsione, L’Isola dei Famosi ha fatto record di ascolti nell’ultima puntata di lunedì 10 maggio. Lo show in prima serata condotto da Ilary Blasi ha infatti registrare oltre tre milioni di telespettatori, pari al 19 percento di share.

La puntata sembra dunque avere conquistato il pubblico di Canale 5, nonostante non ci siano state particolari nuove dinamiche né argomento approfonditi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Persino il provvedimento disciplinare dato a Roberto Ciufoli per aver infranto il regolamento è stato trattato in modo soft.

Lo scontro più interessante ha invece visto come protagonisti Brando Giorgi e Awed, affrontato però solo in chiusura. Nel mentre, Rosaria Cannavò, Emanuela Tittocchia, Roberto Ciufoli e Valentina Persia sono finiti al televoto.

Il reality di Ilary Blasi si è dunque confrontato con la seconda puntata di Chiamami Ancora Amore sulla prima rete Rai, che ha conquistato uno share pari al 15,3 percento. Solo sette giorni la serie tv con Greta Scarano e Simone Liberati aveva ricevuto un debutto tiepido, che tuttavia non era bastato a migliorare gli ascolti dell’Isola dei Famosi nonostante i molti ospiti presenti in studio.

Contents.media
Ultima ora