> > Ascolti tv 3 dicembre, Argentina-Australia fa il botto. Bene Tu Si Que Vales

Ascolti tv 3 dicembre, Argentina-Australia fa il botto. Bene Tu Si Que Vales

Ascolti tv 3 dicembre

Nella serata del 3 dicembre Rai 1 ha conquistato il pubblico con la partita Argentina-Australia. Tu Si Que Vales chiude con il 22,6% di share.

Com’era prevedibile le partite dei mondiali del Qatar continuano a dominare e anche nella serata di sabato 3 dicembre non è stata certo un’eccezione.

Il match valido per l’accesso ai quarti Argentina-Australia è stato visto da 6.679.000 spettatori ottenendo uno share del 33%. L’album di Tu Si Que Vales è stato invece seguito da 3.048.000 spettatori con uno share del 22,6%.

Ascolti tv 3 dicembre, i dati della fascia serale

Parlando sempre in ottica di mondiali va segnalato che il programma “Il Circolo dei Mondiali” che viene trasmesso come di consueto a partire dalle 22 circa, ha interessato un pubblico di 2.198.000 spettatori con uno share pari al 12,7%.

Blue Bloods su Rai 2 ha raccolto davanti al televisore 1.040.000 spettatori segnando il 5,7% di share. Risultati simili per Italia 1 con Kung Fu Panda 2 (869.000 spettatori e share 4,7%) e “Sei Pezzi facili” su Rai 3 (773.000 spettatori e share 4,7%). Poco più sotto troviamo La Frode su Rete 4 (721.000 spettatori e 4,2% di share), mentre un Principe sotto l’albero su Tv8 ha fatto presa su 757.000 spettatori centrando uno share del 4.3%.

Chiude in questa fascia Whitney Houston – Stella senza cielo sul Nove (292.000 spettatori e 1,8% share).

I risultati nella fascia Access Prime Time

Per ciò che riguarda i programmi della fascia Access Prime Time Striscia La Notizia su Canale 5 ha chiuso con il 14,7% di share e una media di 3.019.000 spettatori.

Seguono Le Parole su Rai 3 (1.371.000 spettatori e 6.7% di share) e N.C.I.S: Unità Anticrimine su Italia 1 (1.291.000 spettatori e 6,3%). Controcorrente su Rete 4 è stato visto invece nella prima parte da 800.000 spettatori (3,9% share) e 747.000 nella seconda parte (3,6% share). Tg2 Post ha raccolto invece davanti al televisore 743.000 spettatori con uno share del 3,6%, mentre In Onda su La7 ha convinto 620.000 spettatori (3% share).

Chiudono 4 Ristoranti su Tv8 (591.000 spettatori e share 2,9%) e I Migliori Fratelli di Crozza sul Nove (249.000 spettatori e 1,2% di share).