Nel venerdì sera televisivo Rai 1 non conosce rivali. Il programma condotto da Carlo Conti “Tale e Quale Show” ha conquistato 4.252.000 spettatori, realizzando uno share del 24.7%. Viola come il mare perde terreno e insegue con 2.828.000 spettatori e uno share del 16.5%.
Ascolti tv 4 novembre, i dati della fascia Prime Time
Per ciò che riguarda gli altri programmi della serata va segnalato che Quarto Grado su Rete 4 si conferma stabile con una presenza media di 1.127.000 spettatori e uno share pari al 7,4%. Tiene botta anche Propaganda Live su La 7 che è stato visto da 949.000 spettatori (share 6,4%). “Attacco a Mumbai – Una Vera Storia di Coraggio” ha catturato l’attenzione di 1.130.000 spettatori e ha realizzato uno share pari al 6%. Con il 6,1% di share Fratelli di Crozza è stato visto invece da 1.245.000 spettatori. Chiudono infine S.W.A.T su Rai 2 (596.000 spettatori, share 3%), La Scelta di Maria su Rai 3 (546.000 spettatori, 3% di share) e Masterchef Italia su TV8 (414.000 spettatori e 2,4% di share).
- LEGGI ANCHE: Tale e Quale Show, Valeria Marini imita Madonna: Malgioglio si scontra con Loretta Goggi
I dati della fascia Access Prime Time
Per ciò che riguarda i dati della fascia Access Prime Time segnaliamo che Rai 1 ha fatto il pieno anche con I Soliti Ignoti che è stato visto 4.746.000 spettatori e ha ottenuto il 22,4% di share. Tiene come botta Striscia La Notizia su Canale 5 che ha raccolto davanti al piccolo schermo 3.617.000 spettatori e ha segnato uno share pari al 17%. Rai 3 invece si conferma con le due trasmissioni Il Cavallo e la Torre (1.404.000 spettatori, share 6,8%) e Un Posto al Sole (1.631.000 spettatori e share 7,6%). Bene Otto e Mezzo su La7 che è stato visto da 1.783.000 spettatori e ha ottenuto l’8,4% di share. Stasera Italia invece su Rete ha realizzato uno share del 5 % nella prima parte (1.032.000 spettatori) e il 4,1% nella seconda parte (885.000 spettatori). NCIS New Orleans su Italia 1 ha avuto invece un seguito di 1.159.000 spettatori (share 5,5%), mentre Tg2 Post ha interessato 848.000 spettatori con uno share del 4%. Chiudono 100% Italia su Tv8 (380.000 spettatori e 1,8% share) e Don’t Forget the Lyrics sul Nove (671.000 spettatori e il 3,2% di share).