> > Ashley Benson su Instagram: cosa condivide l'attrice

Ashley Benson su Instagram: cosa condivide l'attrice

ashben

Conosciamo meglio Ashley Benson, una delle protagoniste di "Pretty Little Liars". Cosa condivide l'attrice sui social? Ashley Benson nasce il 18 dicembre 1989 ad Anaheim e non è solo un'attrice ma anche una modella e infatti inizialmente ha iniziato a lavorare proprio nel mondo della moda. Il succ...

Conosciamo meglio Ashley Benson, una delle protagoniste di “Pretty Little Liars”. Cosa condivide l’attrice sui social?
Ashley Benson nasce il 18 dicembre 1989 ad Anaheim e non è solo un’attrice ma anche una modella e infatti inizialmente ha iniziato a lavorare proprio nel mondo della moda. Il successo arriva con “Pretty Little Liars”, dove Ashley interpreta il ruolo di Hanna Marin grazie al quale, vincerà il premio come “Miglior attrice televisiva” agli Youth Rock Awards e “Miglior attrice televisiva dell’estate” ai Teen Choice Awards, sia nel 2011 che nel 2014. Quando era più giovane, il suo volto è stato usato come ispirazione per i disegni della supereroina Jean Grey nei fumetti di X-Men. Tra gli altri suoi lavori, troviamo “Cheerleader Scandal”, “Cupido a Natale”, “Spring Breakers – Una vacanza da sballo”. Viene scelta nel 2013 come testimonial del marchio di moda Faviana; l’anno successivo è scelta per la collezione estiva “Divided” di H&M. Infine, nel 2015 partecipa a Pixels.

Come le altre attrici che hanno preso parte a “Pretty Little Liars”, anche la Benson ha sentito la mancanza del cast, dopo la fine delle riprese. Tuttavia, è accaduto un fatto che ha lasciato sorpresi molti fans dell’attrice californiana. La Benson ha rimosso tutte le foto dal profilo di Instagram nelle quali appare insieme al cast della serie. Oltre a questo, Ashley ha lasciato la casa presso la quale alloggiava nel periodo delle riprese.

L’unico scatto che si trova ancora sul web, è quello che risale a qualche mese fa, quando Ashley si è concessa una vacanza con altri due attori protagonisti in “Pretty Little Liars”, ovvero Shay Mitchell e Troian Bellisario. Nel suo profilo Instagram troviamo molti selfie, qualche motto come “Life is beautiful” e degli scatti ai tropici. Recentemente però, l’attrice ha preso parte alla “Women’s march” contro il neo presidente Donald Trump ed ha postato la foto che la ritrae con un’amica, con tanto di commento “Femminista: una persona che crede nell’uguaglianza sociale, politica ed economica dei sessi”.