> > Ashley Benson: tutti i film in cui ha recitato

Ashley Benson: tutti i film in cui ha recitato

ashley benson gma social

La abbiamo conosciuta nella serie televisiva "Pretty Little Liars" ma ora ripercorriamo la carriera cinematografica della bella e brava Ashley Benson. Ashley Benson è un' attrice e modella statunitense, la sua fama è data dal ruolo di "Hanna Marin" ricoperto in Pretty Little Liars (serie telev...

La abbiamo conosciuta nella serie televisiva “Pretty Little Liars” ma ora ripercorriamo la carriera cinematografica della bella e brava Ashley Benson.

Ashley Benson è un’ attrice e modella statunitense, la sua fama è data dal ruolo di “Hanna Marin” ricoperto in Pretty Little Liars (serie televisiva basata su un romanzo di Sara Shepard, il quale racconta di quattro adolescenti la cui vita è minacciata costantemente da una persona ”anonima”). Grazie al ruolo ricoperto in Pretty Little Liars ha vinto il premio di ” Miglior attrice televisiva” agli Youth Rock Awards e “Miglior attrice televisiva dell’estate” ai Teen Choice Awards nel 2011 e nel 2014. La sua bellezza ha portato ad usare il suo volto nella Marvel Comics come ispirazione per la nota eroina di stampo mutante, della scuola del professor Charles Xavier, Jean Gray nota ai più come Fenice/Fenice Nera ma che originariamente veniva chiamata anche Marvel Girl.

Seppure in televisione sia stata molto attiva (avendo partecipato a serie quali: “I Griffin”, “How I met your mother”, “The O.C.” e molte altre) noi ci vogliamo soffermare sulla sua carriera cinematografica:

Nel 2004 ha esordito in “30 anni in un secondo” (13 Going on 30), regia di Gary Winick;

Nel 2007 ha partecipato al quarto episodio della saga cinematografica “Ragazze nel pallone” dove ha interpretato Carson ed il film prendeva il nome di: “Ragazze nel pallone – Pronte a vincere” (Bring It On In It To Win It) con regia di Steve Rash;

nel 2008 ha partecipato a due film:

Il primo è “Bart Got a Room“, regia di Brian Hecker, dove interpreta Alice;

Il secondo, invece, “Mother Goose Parade“, con la regia di Jilian Hanson-Cox;

Nel 2013 ha partecipato ad alti due film:

Nel primo, ha interpretato Stephanie nel cast di “Time Warrior“, con la regia di Joaquin Rodríguez;

Nel secondo, ha interpretato Brit in “Spring Breakers – Una vacanza da sballo“, regia di Harmony Korine;

Nel 2015 è stata:

Emma, la protagonista, del film “Ratter – Ossessione in Rete“, regia di Branden Kramer

ed è stata parte del film “Pixels, regia di Chris Columbus;

Nel 2016 ha partecipato a due film:

Il primo, “Elvis & Nixon“, regia di Liza Johnson, dove ha interpretato Margaret;

Il secondo, invece, è “Chronically Metropolitan“, regia di Xavier Manrique.