> > Asia Argento di nuovo ad X Factor? Il tweet ambiguo

Asia Argento di nuovo ad X Factor? Il tweet ambiguo

Asia Argento

I fan chiedono a gran voce il ritorno di Asia Argento a X Factor. E l'attrice lascia qualche spiraglio alla speranza con un suo tweet.

Sono ancora molti i fan dell’attrice Asia Argento che sperano di vederla di nuovo parte integrante della giuria di X Factor, nonostante le mille polemiche che sono nate intorno alla sua figura negli ultimi mesi. Sky Italia, infatti, che pure aveva preso le distanze dall’attrice, ancora non ha reso noto il nome di un eventuale sostituto. E intanto spunta fuori un tweet ambiguo della Argento, che sembra lasciar aperto qualche spiraglio.

Un tweet che fa sperare

Lo scandalo che ha coinvolto Asia Argento, accusata di aver molestato sessualmente l’allora minorenne Jimmy Bennet, non ferma comunque i sostenitori dell’attrice italiana. Sono in molti, infatti, dopo aver assistito ai primi episodi del live talent più famoso del momento, a sperare in un suo ritorno in veste di giudice, vista la sua capacità nel rivestire quel ruolo.

Alcuni di loro, addirittura, hanno espresso questo desiderio su Twitter. “Questa notte ho fatto un sogno, che sarebbe arrivato il comunicato di X Factor con la decisione di reinserire Asia Argento ai live”, così hanno twittato alcuni suoi fans.
Non è mancata la pronta risposta di Asia, che ha ribattuto con un simpatico quanto ambiguo “Che strano, ho fatto anche io lo stesso sogno”, aggiungendo anche che “I sogni son desideri”.

Asia Argento Tweet

La decisione di Sky

La Argento era stata allontanata dal programma X Factor a seguito dello scandalo delle molestie sessuali a danno di Jimmy Bennet. Una decisione che venne definita come dolorosa, ma necessaria per tutelare l’andamento della gara e tutti i suoi partecipanti. Diversi nomi di sostituti erano stati fatti: da Simona Ventura ad Elio di “Elio e le Storie tese”. Ma il suo posto continua a rimanere vuoto. Almeno per il momento.