> > Asia Argento: esclusa da X Factor, farà il Grande Fratello?

Asia Argento: esclusa da X Factor, farà il Grande Fratello?

asia argento GF

Dopo essere stata estromessa da X Factor, spunta ora l’ipotesi che Asia Argento possa partecipare al Grande Fratello Vip 3

La notizia che Asia Argento non farà più parte del cast dei giudici di X Faxtor 2018 è ormai assodata. È stato infatti confermato il suo “licenziamento” in una nota di Sky Italia, che ha deciso di “interrompere la collaborazione con l’artista per tutelare i concorrenti”. Registrate prima che si diffondesse lo scandalo relativo alle sue avance su Jimmy Bennet minorenne, le audizione vedranno comunque l’attrice presente insieme agli altri tre giudici. Nei live, in ogni caso, Asia non ci sarà più, come anticipato da Alessandro Cattelan prima dell’inizio della prima puntata della 12a edizione del talent. Seppure breve, la partecipazione dell’attrice a X Factor ha avuto lo stesso un ottimo riscontro.

Al pubblico del popolare talent, dunque, Asia Argento è senza dubbio piaciuta. Del resto la sua personalità unica unita alla sua grande conoscenza in ambito musicale hanno fatto la differenza. Questo è il motivo per il quale i suoi fan hanno scatenato una vera e propria rivolta sul web, riportando moltissimi messaggi in sua difesa. Su Twitter, per esempio, si legge: “È bravissima, ripensateci”. Anche Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours, ha espresso il suo dissenso in merito alla decisione di Sky. “Se non c’è un’accusa, non c’è un’indagine, non c’è un processo né una condanna, non può esserci una condanna pubblica così netta e mostruosa…”.

Asia Argento debutterà al GF?

Dopo l’allontanamento da X Factor, Asia Argento potrebbe adesso fare ritorno sul piccolo schermo a breve. Alcune indiscrezioni la vogliono infatti tra i possibili partecipanti del Grande Fratello Vip 3. La notizia della sua partecipazione al reality, capeggiato sempre da Ilary Blasi con la partecipazioni dell’opinionista Alfonso Signorini, è iniziato a circolare in queste ultime ore sul web. Gli scommettitori hanno anche iniziato a quotare il suo ingresso nel loft di Cinecittà.

Il pensiero fatto dai bookmaker è che la partecipazione al reality di Canale 5 possa rappresentare la via più veloce per riabilitare l’immagine di Asia. Quel che è certo, tuttavia è che l’attrice, esponente del movimento #Metoo, è chiamata a difendersi negli Stati Uniti dalle pesanti accuse di molestie sessuali mosse da Jimmy Bennett. Bisogna inoltre considerare che i reality show non sono mai rientrati nei suoi piani o nei suoi progetti lavorativi. Ma a quanto pare, mai dire mai: non resta che aspettare ancora qualche giorno per avere conferma o meno della sua presenza. Lo stesso vale per il suo sostituto a X Factor, che sarà svelato solo tra qualche tempo. Voci sempre più insistenti indicano il nome più papabile in quello del rapper Sfera Ebbasta.