Asia Argento: "solo la rabbia mi ha tenuta in vita" | Notizie.it
Asia Argento: “solo la rabbia mi ha tenuta in vita”
Lifestyle

Asia Argento: “solo la rabbia mi ha tenuta in vita”

asia argento

Le prime parole di Asia Argento dopo la morte del compagno e le accuse di molestie

Asia Argento si sfoga per la prima volta dopo la morte del compagno avvenuta nel giugno scorso in un hotel in Francia. L’attrice è stata anche protagonista di uno scandalo che l’ha vista accusata di molestie da Jimmy Bennet.

Lo sfogo di Asia Argento

L’attrice ha rotto il silenzio parlando ai microfoni di Daily Mail tv. Per la prima ha parlato del suicidio del compagno, lo chef e conduttore della Cnn Anthony Bourdain, avvenuta lo scorso giugno. L’uomo aveva 62 anni ed è stato trovato senza vita in una stanza d’albergo. La Argento ha confessato come la morte dell’uomo abbia lasciato dentro di lei un vuoto che nulla potrà mai colmare. Ha poi raccontato la sua reazione all’accaduto: “in un primo momento ho provato solo rabbia. Ora invece è proprio quella rabbia a tenermi viva perchè altrimenti sarebbe una disperazione senza fine”. Questo sentimento nei confronti del compagno nasce dal fatto che la Argento ha vissuto la morte di Bourdain come un abbandono: “suicidandosi ha abbandonato me e i miei bambini”. I due stavano insieme da due anni.

L’uomo, per stare con Asia Argento aveva abbandonato la figlia tredicenne Ariane, avuta dalla precedente relazione con Ottavia Busia, sua seconda moglie.

Il caso Bennett

Negli ultimi mesi la Argento oltre alla morte del compagno, è stata coinvolta anche in caso di molestie. Si tratta delle accuse mosse nei suoi confronti dall’ex-attore bambino Jimmy Bennet con cui la Argento aveva lavorato anni fa. L’uomo, ormai cresciuto, ha infatti rivelato di aver avuto rapporti sessuali con la
donna quando ancora era minorenne. L’accusa è arrivata non molto tempo dopo che la stessa attrice, figlia di Dario Argento, aveva a sua volta denunciato per lo stesso reato il regista Harvey Weinstein scatenando una vera e propria “reazione a catena” che ha portato alla denuncia di diversi esponenti del mondo del cinema, anche italiani. Gravissime le ripercussione che la Argento ha dovuto subire a seguito delle accuse di Bennett. E’ infatti stata esclusa dalla giuria del programma tv X-Factor di cui era entrata a far parte proprio da questa edizione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche