> > Asia Argento vede il padre Dario e scoppia a piangere

Asia Argento vede il padre Dario e scoppia a piangere

asia argento in lacrime

Lacrime nell'ultima puntata di Ballando con le Stelle. Protagonista è stata Asia Argento, in una serata apertasi con l'hula hoop della piccola Rossella e che ha avuto il suo epilogo nell'eliminazione di Margareth Madé; anche Asia Argento si è però distinta, non solo per le sue doti nel ballo ma ...

Lacrime nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle. Protagonista è stata Asia Argento, in una serata apertasi con l’hula hoop della piccola Rossella e che ha avuto il suo epilogo nell’eliminazione di Margareth Madé; anche Asia Argento si è però distinta, non solo per le sue doti nel ballo ma anche per uno speciale incontro nel corso del quale è scoppiata in lacrime: l’attrice ha infatti trovato ad attenderla il papà Dario Argento e dopo pochi istanti l’emozione ha avuto il sopravvento e ha iniziato a piangere tra le sue braccia. L’incontro è avvenuto in settimana, ma l’abbraccio accompagnato dalle lacrime di Asia è stato mandato in onda ieri sera.

“È brutto cercare alla mia età l’approvazione di mamma e papà. non ci sono stati un granché quando ero piccola, ho dovuto imparare a fare tutto da me – ha spiegato in puntata l’attrice – Oggi detesto le sfide e ho paura di perdere, e sono destinata a rimanere sola. I miei genitori sono fantastici e stanno recuperando”. L’attrice ha poi mostrato grandi abilità sul palco stupendo con una bella performance. Per quanto riguarda gli altri concorrenti, la sfida a eliminazione ha visto vincente Luca Sguazzini nella sfida contro la Madè. I due si sono sfidati a colpi di jive e merengue. Per il ripescaggio torneranno la prossima settimana Sotile, Papi, Cossò e Buzzanca.