Asia Nuccetelli in ospedale per un malore improvviso - Notizie.it
Asia Nuccetelli in ospedale per un malore improvviso
Gossip e TV

Asia Nuccetelli in ospedale per un malore improvviso

malore
Asia Nuccetelli in ospedale per un malore improvviso

Un malore improvviso sembra aver colpito la figlia di Antonella Mosetti, ovvero Asia Nuccetelli. Cerchiamo di capire cosa le sia successo e come sta ora.

Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, sarebbe stata colta da un malore improvviso. In seguito a una serata trascorsa con gli amici, tra cui spiccava Soleil Sorgé, la figlia della Mosetti si sarebbe sentita male. Un malore improvviso per il quale la giovane ragazza è giunta in ospedale. In base agli ultimi fatti, sembrerebbe che la giovane sia stata colpita da una colica. Una colica che l’ha portata immediatamente in ospedale. Ora sembra stare meglio, ma sicuramente deve prestare maggiore cura alla sua salute e al suo fisico.

La giovane non ha perso tempo a mostrarsi in un letto di ospedale. In una Instagram Story ha fatto vedere il suo braccio alla flebo nel letto dell’ospedale. Sempre sui social, la giovane ha rincuorato i suoi fan con un messaggio. Un messaggio in cui dice che ora sta bene, le sue condizioni sono ottimali.

E’ stato difficile, i dolori erano terribili, ora per via di calmanti sta meglio e promette di rimettersi presto in forma. Sicuramente la madre, Antonella Mosetti e i suoi fan non l’avranno abbandonata facendole sentire il loro appoggio e supporto. In seguito all’avventura del Grande Fratello Vip, è diventata una delle più conosciute it girl italiane. Un successo per il quale è oggi una opinionista della trasmissione Domenica Live della D’Urso.

Oltre a essere protagonista in televisione come opinionista, si è parlato di lei anche per quanto riguarda il gossip. I bene informati la vorrebbero accanto a un ex tronista, ovvero Gianmarco Valenza. I due sono stati beccati a cena insieme in atteggiamenti complici e teneri. Molti hanno pensato che tra i due potesse esserci una storia d’amore in corso. I due non hanno né confermato né smentito. Vedremo se c’è davvero una storia tra i due. Nel caso, se son rose fioriranno.

Il rapporto tra madre e figlia

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, madre e figlia, hanno davvero un bellissimo rapporto. Il loro, come si è potuto vedere all’interno del Grande Fratello Vip, è davvero un rapporto speciale. Un rapporto anche di alti e bassi dove le due hanno affrontato moltissimi problemi e difficoltà.

Hanno affrontato gli ostacoli della vita, la separazione, i problemi e quant’altro, sempre insieme, aggrappandosi l’una all’altra.

Mesi prima del malore di Asia, la stessa Antonella aveva avuto dei problemi di salute ed era anche lei arrivata in ospedale. La madre Antonella aveva subito un intervento molto delicato e la stessa Asia si è detta molto fiera di lei. In un post su Facebook, Asia si era complimentata con la madre. Si era detta fiera di lei, di come avesse superato l’intervento in modo forte e tenace. Dice che la madre è stata forte e ha dato forza a tutti quanti. Sono state settimane difficili, ma ce l’hai fatta, grazie al tuo sorriso. Si dice fiera e orgogliosa di lei. Asia è fiera di come sua mamma abbia affrontato tutto questo. Le due staranno sempre insieme, in qualsiasi situazione a lottare, stando unite e complici come ora.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche