Asia Nuccetelli, sposa tra poco meno di un anno: i dettagli
Asia Nuccetelli, sposa tra poco meno di un anno: i dettagli
Lifestyle

Asia Nuccetelli, sposa tra poco meno di un anno: i dettagli

Asia Nuccetelli
Asia Nuccetelli con il fidanzato Gianfranco

Asia Nuccetelli, figlia della valletta Antonella Mosetti, si sposerà molto presto con il suo Gianfranco: ecco i dettagli del matrimonio imminente

Asia Nuccetelli si sposerà molto presto. La figlia di Antonella Mosetti ha dato l’annuncio delle sue imminenti nozze su Instagram. A quanto pare, dunque, il suo fidanzato Gianfranco si è deciso a farle la proposta di matrimonio. Una proposta classica, con tanto di anello di zaffiro, che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha subito messo in mostra per la gioia dei suoi numerosi follower. La coppia non ha ancora scelto una data precisa, ma l’evento è fissato per il 2019, come rivelato dalla stessa Asia. “Ho detto SI! Tra poco meno di un anno sarò sua moglie. Non riesco a esprimere la mia felicità. Volevo comunicarvelo perché in questi anni non mi avete mai lasciata sola, accompagnandomi in quasi tutte le mie giornate”. Così ha scritto sul social network la Nuccetelli, visibilmente al settimo cielo.

Anello Asia

Asia Nuccetelli contenta per il matrimonio

“So che non sarà facile, questa vita mai lo è, ma so anche che mano nella mano tutto sarà più semplice.

E allora benvenuto amore mio, benvenuto in questa vita accanto a me. Ti amo e ti amerò sempre fedelmente. Ogni sacrificio di questa vita sarà ricompensato da una gioia immensa quando solo ti guarderò negli occhi. Le nostre paure mischiate insieme faranno un caos e ben venga… l’ordine non ha mai funzionato. Ora e per sempre. Dentro di me batte una luce troppo forte di quella persona che da lassù ci ha condotto nella strada giusta. Consegno questo amore al Signore. Proteggendolo eternamente, ringraziandolo infinitamente”. Questo è stato il testo del messaggio aggiunto da Asia Nuccetelli. L’ex gieffina si è innamorata del suo Gianfranco circa un anno fa. Fin da subito la loro storia si è rivelata essere seria e profonda, tanto appunto da arrivare al matrimonio.

Chi è il fidanzato di Asia Nuccetelli?

Ma chi è dunque il fidanzato nonché futuro marito di Asia? Gianfranco è un surfista che la giovane ha conosciuto nell’estate 2017 grazie ad alcuni amici in comune. A quanto pare, per Asia non è stato però un colpo di fulmine. Il ragazzo è infatti riuscito a conquistare la Nuccetelli poco a poco, con una corte lunga, come da tradizione. Gianfranco è tra l’altro un grande amico di Salvatore Gabriel Valerio, il cantante degli Studio 3 che ebbe una breve relazione con la madre di Asia, Antonella Mosetti. Era stata proprio Asia a far conoscere alla madre il suo ultimo fidanzato, anche se poi il loro legame si ruppe dopo solo pochi mesi. È andata per fortuna diversamente tra Asia e Gianfranco. Innamorati più che mai, i due sono infatti pronti a diventare marito e moglie.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche