> > Asilo degli orrori, parla Milena Ceres: "È il mio metodo". Rilasciato il com...

Asilo degli orrori, parla Milena Ceres: "È il mio metodo". Rilasciato il compagno

asilo

Enrico Piroddi, titolare dell'asilo degli orrori, è stato rilasciato oggi. La compagna Milena Ceres è invece ai domiciliari. Entrambi attendono il processo. Enrico Piroddi, 35 anni è stato rilasciato dal carcere dopo quattro giorni. Era il titolare dell'asilo Baby World Bicocca a Milano, dove lu...

Enrico Piroddi, titolare dell’asilo degli orrori, è stato rilasciato oggi. La compagna Milena Ceres è invece ai domiciliari. Entrambi attendono il processo.

Enrico Piroddi, 35 anni è stato rilasciato dal carcere dopo quattro giorni. Era il titolare dell’asilo Baby World Bicocca a Milano, dove lunedì è stato arrestato insieme alla compagna Milena Ceres, 34 anni, coordinatrice dell’asilo. La donna è al momento ai domiciliari ed entrambi sono in attesa di processo. La coppia è accusata di maltrattamenti aggravati nei confronti di bambini; il giudice Stefania Pepe ha convalidato l’arresto di Piroddi, ma ha pensato nel frattempo di interdirlo dal lavoro in asilo per un anno, in attesa del processo.

Milena Ceres è stata ripresa dalle telecamere mentre maltrattava i bambini, arrivando addirittura a morderne uno. È stato in quel momento, visionato in diretta dai carabinieri, che i militari sono intervenuti per fermare la donna prima che facesse ulteriori danni. Uno dei carabinieri ha dichiarato a Il Giornale: “Nella sua lucida follia lei è convinta di quello che fa. Lo ha ripetuto più volte che i bambini hanno bisogno di essere educati con grande severità e durezza. Milena Ceres ha ribadito che tutto quello che faceva, quindi anche il morso, era parte integrante di quel sistema educativo da lei applicato per stimolare la crescita dei piccoli. A quel punto abbiamo pensato che forse andava sottoposta a perizia psichiatrica.” L’assessore Scavuzzo ha espresso preoccupazione per i fatti accaduti e ha dichiarato che ci saranno controlli più frequenti sulle strutture private.

A tal proposito noi di Notizie vi segnaliamo una petizione per avere maggiore sicurezza nei nostri asili http://bit.ly/2ap2WFL