> > Silvio Berlusconi su Salvini, il video: "Mai fatta la guerra"

Silvio Berlusconi su Salvini, il video: "Mai fatta la guerra"

silvio berlusconi salvini

A Vergiate, in provincia di Varese, Silvio Berlusconi ha commentato il suo rapporto con il leader della Lega: "Sono un uomo tranquillo".

Silvio Berlusconi ha incontrato i giornalisti in provincia di Varese e ha commentato il suo rapporto con Matteo Salvini. Il leader di Forza Italia ha dichiarato di non aver mai fatto la guerra con l’ex ministro dell’Interno.

Silvio Berlusconi su Salvini

“Non ho mai fatto la guerra. Io sono in pace con tutti perché sono un uomo tranquillo“. Così si è espresso così Silvio Berlusconi commentando il suo rapporto con Matteo Salvini. Il Cavaliere ha incontrato alcuni giornalisti durante l’evento della consegna del millesimo elicottero AW139 di Leonardo alla Guardia di Finanza, a Vergiate, in provincia di Varese.

Ha proseguito rilasciando dichiarazioni sulla legge elettorale: “L’idea del referendum è recente. Dobbiamo riunire i nostri organi. Poi Forza Italia prenderà una decisione. Come orientamento non siamo particolarmente favorevoli a trasformare tutto in maggioritario. Io credo che una quota proporzionale sia assolutamente indispensabile”.