> > Assalto all'ambulanza

Assalto all'ambulanza

default featured image 3 1200x900

Il 31 dicembre è stato un giorno da ricordare non solo per l'ultimo dell'anno, ma per alcuni membri del personale sanitario della Croce Rossa di Milano, tale giorno verrà ricordato anche per una situazione incredibile che li ha visti, loro malgrado, protagonisti. Una ambulanza è stata inseguit...

Il 31 dicembre è stato un giorno da ricordare non solo per l’ultimo dell’anno, ma per alcuni membri del personale sanitario della Croce Rossa di Milano, tale giorno verrà ricordato anche per una situazione incredibile che li ha visti, loro malgrado, protagonisti.

Una ambulanza è stata inseguita e presa d’assalto da 3 zingari, almeno stando a quanto riferito dalla AREU (azienda Regionale Emergenza Urgenza). Questi una volta raggiunta l’ambulanza in autostrada hanno impugnato le armi e l’hanno fermata. Non si sa ancora bene il motivo e cosa abbiano preso i ladri dal mezzo, ma la Croce Rossa Italiana ha lanciato un appello e richiesto maggior sorveglianza e collaborazione da parte delle forze dell’ordine per proteggere chi, magari volontariamente, con sacrificio, mette parte del proprio tempo a disposizione degli altri e dei malati.

th?id=H.4883657816605695&pid=15