×

“Assassin’s Creed 2”: come ottenere un sacco di fiorini

default featured image 3 1200x900 768x576
2868470 5053

“Assassin’s Creed II” è un gioco di azione e avventura che si pone nel ruolo di un assassino di nome Altair. Durante tutto il corso del gioco, Altair può acquistare ed equipaggiare nuove armi, armature e oggetti provenienti da vari negozi situati in diverse città d’Italia. I Fiorini, la moneta utilizzata nel gioco, possono essere guadagnati completando le missioni secondarie o dai borseggi dei civili. Dopo il terzo capitolo del gioco, Altair acquisisce il controllo della cittadina di Monteriggioni e si possono guadagnare grandi quantità di fiorini tramite il potenziamento e restauro di edifici e negozi.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

Aumentare il valore di Monteriggioni

1
Raccogliere tutti gli oggetti da acquistare nei negozi. Acquisite le opere d’arte, le armi e le armature, saranno tutte aggiunte al guadagno di Monteriggioni. Gli elementi raccolti verranno visualizzati nella galleria d’arte o armeria. Raccogliere tutti i pezzi di un’ armatura concederà un bonus di valore alla città. Il bonus verrà erogato anche quando tutti e 30 i dipinti saranno raccolti.

2
Trovare le piume durante il gioco. Ci sono un totale di 100 piume che si trovano in tutta la città. Le piume raccolte aumentano il tasso di guadagno della città. Un elenco utile delle località di dove si trovano le piume, può essere trovato alla GamesRadar.com.

3
Trovare I glifi che sono nascosti e sparsi in tutta la città, vi farà guadagnare pagine di codice, che appariranno sul muro della villa e aumenteranno il valore della città. Raccogliere tutte le 30 pagine dei Codex farà guadagnare un bonus di valore. Una mappa di dove si trovano i glifi può essere trovato alla 1Up.com.

4
Completare le missioni della trama principale di raccogliere ritratti e modelli, che appaiono nella villa e aggiungere valore a Monteriggioni.

5
Rinnovare gli edifici all’interno delle mura della città. Per richiedere lavori di ristrutturazione, parlare con della villa. Un elenco di opzioni di rinnovo da scegliere apparirà.

Raccolta di fiorini guadagnati

1
Avvicinatevi al tesoro nella villa dove è raccolto il reddito della città. La cassa si trova vicino l’architetto.

2
Premere il tasto “Triangolo” (PlayStation 3) o “X” (Xbox) per andare alla cassa e raccogliere i fiorini guadagnati.

3
Ritornare alla cassa periodicamente per raccogliere entrate supplementari. I redditi memorizzati nella cassa della villa, si possono vedere nella schermata principale a destra dei fiorini, indicatore di Altair.

Contents.media
Ultima ora