> > Assunzioni ENI, al via le candidature

Assunzioni ENI, al via le candidature

Assunzioni Eni

Sono aperte le assunzioni ENI. La multinazionale è infatti alla ricerca di nuove figure professionali da impiegare. Vediamo come presentare la candidatura. Chi è alla ricerca di offerte di lavoro sia al corrente delle nuove assunzioni ENI. L'azienda multinazionale del settore dell'energia sta in...

Sono aperte le assunzioni ENI. La multinazionale è infatti alla ricerca di nuove figure professionali da impiegare. Vediamo come presentare la candidatura.

Chi è alla ricerca di offerte di lavoro sia al corrente delle nuove assunzioni ENI. L’azienda multinazionale del settore dell’energia sta infatti ricercando figure professionali che saranno assunte con contratto a tempo indeterminato. I ruoli da impiegare si riferiscono alla sede di San Donato Milanese.

I requisiti per presentare la domanda di candidatura sono:

  • il possesso di una laurea in Economia o Ingegneria;
  • una buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta;
  • esperienza di 3-5 anni nel settore specifico.

Le posizioni professionali da ricoprire sono:

  • Category manager products and appliances: è richiesta esperienza nel settore del product marketing o category managment.
  • Category manager energy related services:è richiesta esperienza nel marketing aziendale del settore assicurativo.
  • Vendor manager: è richiesta esperienza nel settore consumer electronics, market places o retail, con buona conoscenza delle tecniche di mercato e di marketing.
  • Supply chain and demand planning specialist: è richiesta esperienza nel settore approvvigionamento-supply chain-logistica preferibilmente ottenuta presso aziende della GDO, GDS o e-tailers.

ENI offre, inoltre, stage a giovani laureati in ingegneria e discipline scientifiche. Gli interessati possono inviare la propria candidatura accedendo al sito ENI e inserendo online il CV nel modulo indicato. Si potrà, poi, selezionare l’annuncio desiderato nella sezione delle posizioni aperte.