×

Assunzioni NTV Trasporti

Se volete realizzare il sogno di lavorare nel settore dei trasporti, è bene, ricordare, che in effetti, il settore dei trasporti, rappresenta il numero piu' elevato di assunzioni, in particolare possiamo riferirci alla nuova compagnia...

Se volete realizzare il sogno di lavorare nel settore dei trasporti, è bene, ricordare che in effetti, il settore dei trasporti, rappresenta il numero piu’ elevato di assunzioni, in particolare possiamo riferirci alla nuova compagnia NTV (Nuovo Trasporti Viaggiatori).
Si tratta della prima società privata, autorizzata ad effettuare il trasporto dei passeggeri sulle linee ad alta velocità addirittura considerata il fututo concorrente di Trenitalia.

NTV PROPORRà CIRCA 1000 posti di lavoro entro il 2011; 150 sono i giovani che già sono stati selezionati alla professione di macchinista che hanno partecipato alla prima selezione.
In questi mesi infatti NTV sta procedendo al reclutamento di altri 600 giovani, da inserire all’interno della Direzione per i Viaggiatori, si tratta di 480 assistenti ai viaggiatori di bordo e 175 assistenti di stazione.
Tra le altre figure professionali che NTV ricerca:

-tecnici di bordo,
-capistazione,
-capi treno,
-hostess,
-steward

Per candidarvi ed avere tutte le informazioni in merito ai colloqui, vi consigliamo di andare direttamente a verifica il sito di NVT Trasporti.


Contatti:

2
Scrivi un commento

300
2 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
2 Commentatori
più recenti più vecchi
raissa

sono Ukraina,47 ani,in italia 11ani,regolare(con dokumenti),cerco lavoro.esperta nel pulizie industriali(6ani),colf,badante.n.di t.3291584461

nikola

moldavo,50 ani,in regola,cerco lavoro come autista B, operaio di montagio mobili,trasloco,giardigniere.esperto come autista -eoperaio -2ani.


Contatti:
Caricamento...

Leggi anche