> > Atlanta serie tv: nel cast anche il vincitore ai Golden Globes Ryan Gosling?

Atlanta serie tv: nel cast anche il vincitore ai Golden Globes Ryan Gosling?

Atlanta serie tv: nel cast anche il vincitore ai Golden Globes Ryan Gosling?

La serie tv "Atlanta" ha incassato due premi ai Golden Globes 2017. E l'attore Ryan Gosling premiato come migliore attore. Sarebbe un connubio perfetto. La serie tv "Atlanta" debutterà su FOX giovedì 19 gennaio. E la sua fama è ormai sostenuta dalle recensioni positive ricevute della critica e s...

La serie tv “Atlanta” ha incassato due premi ai Golden Globes 2017. E l’attore Ryan Gosling premiato come migliore attore. Sarebbe un connubio perfetto.

La serie tv “Atlanta” debutterà su FOX giovedì 19 gennaio. E la sua fama è ormai sostenuta dalle recensioni positive ricevute della critica e soprattutto dai due Golden Globes vinti dal regista Donald Glover. Donald è un artista a tutto tondo. Oltre a essere scrittore e sceneggiatore, è anche musicista. In questo giorni, l’attore Ryan Gosling, premiato come miglior attore agli stessi Golden per la sua impeccabile interpretazione in “La La Land“, ha espresso interesse per “Atlanta”. Durante un’intervista rilasciata a Metro, Ryan ha dichiarato di apprezzare moltissimo la serie e che sarebbe disposto ad accettare più che volentieri un ruolo da guest star al suo interno. Gosling, infatti, si è dichiarato un grande fan della storia dei due cugini rapper.

Ma c’è un dettaglio che però potrebbe giocare a favore di Ryan Gosling. Donald Glover sarà, a breve, impegnato nelle riprese di “Han Solo”, spin-off di “Star Wars”, nel ruolo di Lando Calrissian. E sarà costretto a far slittare le riprese della seconda stagione di “Atlanta”. A quel punto, se la scrittura e la produzione della serie tv iniziassero nel 2018, la genialità di Glover avrebbe tutto il tempo necessario per studiare un ruolo adatto a una star del calibro di Ryan Gosling. Un ruolo che darebbe ulteriore visibilità a una serie in ascesa come “Atlanta”.

La serie tv “Atlanta” debutterà, a breve, su FOX. La trama ruota attorno alla storia di un 30enne, Earn, il quale, dopo aver frequentato Princeton, non riesce a intraprendere la propria carriera desiderata. Proverà a ripiegare sull’attività del cugino Paper Boi. Questo vorrebbe diventare rapper di professione e che sta già ottenendo un discreto successo su YouTube. Le vicende comiche della fiction si alternano ai momenti comici, a quello drammatici e, talvolta, anche grotteschi.