> > Attaccati dai pitbull, morta una donna

Attaccati dai pitbull, morta una donna

pitbull

Una coppia di coniugi è stata attaccata da due cani inferociti: la donna è morta, ferito il marito che ha sparato e ucciso uno dei pitbull

Una passeggiata all’aria fresca si è trasformata in tragedia per due coniugi, uno dei quali ha perso la vita mentre l’altro è rimasto gravemente ferito a causa di due pitbull. Il grave episodio è avvenuto, nel giorno della vigilia di Natale, intorno alle 10 del mattino ad Arjay, comune del Kentucky, Stati Uniti: Lorraine Brock Saylor ed il marito Johnny hanno deciso di regalarsi una passeggiata per godere dell’aria frizzantina del 24 dicembre ma improvvisamente si sono trovati davanti due cani inferociti che li hanno attaccati.

Attaccati dai pitbull, morta una donna

Una scena tragica e terribile, che non ha lasciato scampo alla donna, letteralmente divorata dai pitbull mentre il marito ha riportato ferite molto gravi. E’ stato il fratello di Johnny, James, ad accorgersi per primo che i due coniugi erano stati attaccati dai cani e a chiamare, intorno alle 10.20, la polizia. L’uomo è, nel frattempo, accorso in strada dopo aver sentito urla e forti rumori ma già sul portico di casa si è reso conto che la situazione era davvero drammatica. La cognata si trovava a terra, senza sensi, riversa in un lago di sangue mentre il fratello cercava di divincolarsi, per quanto possibile, dalla stretta dei pitbull inferociti.

Il marito è riuscito a uccidere un cane

Dopo alcuni minuti Johnny è riuscito a divincolarsi dalla morsa dei cani e ad allontanarsi il più possibile ma non è finita qui perchè l’uomo ha poi afferrato una pistola ed è tornato davanti ai pitbull sparando ad entrambe e riuscendo ad ucciderne uno mentre l’altro è riuscito ad allontanarsi. I due animali non erano della coppia ma appartenevano ad un vicino di casa e non è chiaro perchè fossero liberi o come siano riusciti a scappare: ciò che è certo è che il proprietario ora rischia grosso e potrebbe essere incriminato, dal momento che i cani hanno tolto la vita di una donna e ferito un uomo.

L’autopsia sul corpo della donna

E’ stata nel frattempo disposta un’autopsia sul corpo di Lorraine, che verrà eseguita nella giornata di oggi e permetterà ai medici di accertare le esatte cause della morte, quasi certamente imputabili alle ferite riportate durante la drammatica aggressione.