Attacco di Mastrota a Forum: la reazione della Palombelli
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Attacco di Mastrota a Forum: la reazione della Palombelli
Lifestyle

Attacco di Mastrota a Forum: la reazione della Palombelli

Il televenditore
Giorgio Mastrota

Attacco di Giorgio Mastrota a Forum, di Barbara Palombelli. Per lui il programma è diventato “così trash”, che le sue televendite sono “educative”.

Ospite

Attacco di Giorgio Mastrota, ex conduttore con l’ex moglie Natalia Estrada del Nuovo Gioco delle Coppie nei primi anni Novanta, a Forum di Barbara Palombelli – che da cinque stagioni lo presenta al posto di Rita Dalla Chiesa –. Infatti secondo il “re delle televendite” il programma giuridico della tarda mattinata su Canale 5, “è diventato talmente trash che le” sue “televendite (appunto,ndr) sono diventate un momento educational”. Il suo punto di vista, espresso mentre lui era ospite nella trasmissione Sbandati, in seconda serata su Rai 2, ha fatto ben presto il giro del web, anche perchè Giorgio non è solito prendersela chicchessia. Replicherà all’attacco la moglie di Francesco Rutelli? E soprattutto come?

“TV spazzatura”

Il programma

Secondo Giorgio Mastrota – il quale, se da tempo ha smesso di lavorare come presentatore, fa un sacco di pubblicità vendendo svariati prodotti di marca come materassi, pentole, docce e vasche ideali per persone con difficoltà motorie, magari anziane – Forum rientra ormai così tanto in quella “TV spazzatura” vituperata da molti, ma seguita da molti altri italiani, che gli spazi pubblicitari da lui tenuti sono al confronto “educativi”.

Oltretutto sono ricorrenti tra una pausa e l’altra del programma condotto da Barbara Palombelli, facendo rimanere Mastrota tra i personaggi più presenti nella nostra TV.

Il pubblico farà sentire la sua opinione? Si difenderà la Palombelli? Non si esclude che vi sia una discussione sui social, dove in genere “rimbalzano” le polemiche televisive.

Il successo di Giorgio Mastrota come televenditore

Il televenditore

Chi apprezzava Giorgio Mastrota come (bel) conduttore televisivo, potrebbe dispiacersi di non vederlo più in questa veste, ma sembra che a lui non dispiaccia affatto essere, come abbiamo detto sopra, “il re delle televendite”, anche perchè – indipendentemente dal fatto di fare da intermezzo ad un programma trash – pare che gli frutti molto.

Con il tempo si è specializzato in questo settore e non solo non l’ha più abbandonato, ma non lo lascerebbe “per niente al mondo”, ha detto lui stesso. Secondo un’indiscrezione fatta trapelare da Dagospia, avrebbe ammesso personalmente di essere arrivato a guadagnare 850mila euro all’anno, il che l’ha sorpreso non poco.

Ancora oggi, ha un altro soprannome, “il re dei materassi”, e visti i risultati è anche questo un “titolo” lusinghiero.

Certamente complice la sicurezza economica, Giorgio Mastrota, oggi 53enne, di recente ha ulteriormente allargato la sua famiglia, diventando padre per la quarta volta dopo Natalia jr (avuta 22 anni fa da Natalia Estrada), Federico (avuto 10 anni dalla ex compagna, la modella brasiliana Carolina Barbosa Gonzales) e Matilde, avuta 5 anni dall’attuale compagna, l’atleta costaricana Floribeth Gutierrez, detta Flo. Quest’ultima è anche la madre del piccolo Leonardo, nato alla Vigilia di Natale.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche