> > Attentati Bruxelles: il dolore di Antonella Clerici

Attentati Bruxelles: il dolore di Antonella Clerici

antonella clerici

La tragedia degli attentati di Bruxelles hanno sconvolto la vita di tanti italiani, gettando nel panico coloro che hanno parenti ed amici che lavorano nella capitale belga. Tra questi ci sono dei volti noti della televisione italiana, come Antonella Clerici che conosce bene il Belgio, paese del suo ...

La tragedia degli attentati di Bruxelles hanno sconvolto la vita di tanti italiani, gettando nel panico coloro che hanno parenti ed amici che lavorano nella capitale belga. Tra questi ci sono dei volti noti della televisione italiana, come Antonella Clerici che conosce bene il Belgio, paese del suo compagno Eddy Martens.

La conduttrice storica de “La Prova del Cuoco” ha voluto esprimere tutta la propria amarezza attraverso i social network. Su Twitter, la bionda conduttrice solo qualche giorno prima, aveva mostrato orgogliosamente le foto scattate durante il soggiorno a Bruxelles, ma oggi ha voluto esprimere il proprio panico dopo le notizie dell’attentato a Bruxelles.
“My family drama, la mia seconda città… che dramma!”: così la conduttrice ha condiviso sui social il proprio dolore, ricevendo il sostegno e la solidarietà dei propri fan che hanno portato avanti l’hastag #PrayforBruxelles in segno di condivisione del lutto del popolo belga.
La Clerici – che condivide con Eddy la figlia Maelle, avuta quasi sette anni fa – va a fare spesso visita alla terra natìa del proprio compagno, non solo per andare a trovare l’amata suocera, ma anche per presenziare ad eventi mondani.
La giornata sui social è stata caratterizzata dai post di tanti vip come Fanny Neguesha, la ballerina ex fidanzata di Balotelli, che vive a Bruxelles da tempo e che ha vissuto in prima persona il dramma degli attentati nella capitale belga.