×

Attentato terroristico in Egitto, morto un poliziotto e 3 feriti

Un poliziotto e altre tre persone sono rimaste colpite da un attentato lungo l'autostrada che dal Cairo porta a Fayyoum, a sud della capitale.

Attentato

Attentato terroristico in Egitto. L’ennesimo caso che getta nello sconforto e nella paura un’altra Nazione. Questa volta però, ad esser colpito è l’Egitto. Secondo quanto viene riportato dai media locali, un poliziotto egiziano è stato ucciso in un attacco terroristico compiuto lungo l’autostrada che dal Cairo porta a Fayyoum, a sud della capitale.

Inoltre, sarebbero rimaste ferite anche tre persone. Secondo una prima ricostruzione, gli attentatori erano nascosti in un fattoria lungo l’autostrada e hanno sparato contro tre veicoli della polizia. La zona è stata circondata ed stata lanciata una caccia all’uomo.

Almeno centinaia di militari di esercito e polizia sono stati uccisi da attentati dinamitardi, sparatorie e altri attacchi portati da estremisti islamici negli ultimi quattro anni, da quando una rivoluzione popolar-militare ha deposto il presidente Mohamed Morsi, esponente dei Fratelli musulmani.

Maggiori informazioni seguiranno nelle prossime ore.


Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche