> > Attentato in Germania: un'italiana dispersa

Attentato in Germania: un'italiana dispersa

italiana dispersa berlino

In base alle ultime informazioni pubblicate dall'Huffington post, ci sarebbe anche una italiana dispersa tra le vittime della strage di Berlino avvenuta ai mercatini di Natale. Il cellulare della giovane è stato ritrovato nei pressi della zona dove un rifugiato pakistano si è avventato sulla foll...

In base alle ultime informazioni pubblicate dall’Huffington post, ci sarebbe anche una italiana dispersa tra le vittime della strage di Berlino avvenuta ai mercatini di Natale.

Il cellulare della giovane è stato ritrovato nei pressi della zona dove un rifugiato pakistano si è avventato sulla folla con il suo tir causando la morte di 12 persone e di molti feriti, ricoverati ancora in gravi condizioni.

L’allarme è scattato grazie agli amici della giovane che non sanno più nulla di lei dal giorno di quello che è successo. Non si hanno notizie di lei neanche per quanto riguarda il lavoro e l’azienda dove non si è presentata. Il datore di lavoro non sa nulla e non ha smentito né confermato, mentre i familiari continuano a carpire qualcosa basandosi su Internet e sulle informazioni date in rete.

La giovane dispersa da ieri si chiama Fabrizia Di Lorenzo, è di Sulmona, in Abruzzo e ha studiato a Bologna Scienze nazionali. I familiari si sono immediatamente recati nella capitale tedesca sperando di avere informazioni maggiormente dettagliate. Si trovava a Berlino per un master in comunicazione.