> > Attentato Londra, aggressione agghiacciante contro la ragazza in minigonna

Attentato Londra, aggressione agghiacciante contro la ragazza in minigonna

Attentato Londra

Secondo alcune indiscrezioni, tre terroristi, dopo l'attentato di Londra, sarebbero andati contro una ragazza in minigonna.

Attentato Londra, ancora momenti di sgomento, di tristezza e di paura per quello che è accaduto sabato sera, dopo l’attento di Manchester. Due colpi terroristici a distanza di pochi giorni che hanno gettato nello sconforto l’intera Inghilterra.

Tra i tanti racconti dell’orrore della notte di Londra ce n’è uno che sembrerebbe, purtroppo, esser più importante degli altri. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, tre terroristi si sarebbero accaniti, tutti e tre insieme, contro una ragazza in minigonna, colpita a coltellate.

A quanto pare, sono molti i testimoni, anche italiani, che confermano la scena agghiacciante. Ancora oggi, non è chiaro chi fosse la ragazza e purtroppo si teme ovviamente che sia tra le 7 vittime dell’attentato.

Molti hanno interpretato l’indegno atto dei tre terroristi jihadisti come il simbolo del fanatismo ovvero, colpire in maniera brutale e ingiusta una ragazza innocente e indifesa perché “in minigonna”, cioè troppo in linea con l’idea occidentale. Allo stesso tempo, altre persone hanno direttamente tirato in ballo l’Islam, che sminuisce il ruolo della donna a tal punto da considerarla carne da macello per l’uomo e, di riflesso, per il terrorista.