×

Attentato Manchester: Ariana Grande pagherà i funerali alle vittime

funerali
Attentato Manchester: Ariana Grande pagherà i funerali alle vittime

Ariana Grande si trovava alla Manchester Arena lunedì sera per il suo tour che ha fatto tappa a Manchester. Proprio verso la fine del concerto, un kamikaze ha sparato in un attentato che ha causato la morte di ben 22 persone e ferendone tantissime altre.

Ariana Grande, scossa da quell’evento, ha deciso di annullare le date del suo tour sia in Inghilterra, ma anche a Torino e a Roma.

In seguito a quanto successo, la giovane popstar ha deciso di pagare i funerali delle vittime della strage. Sono queste le notizie rilasciate dalle fonti vicino a lei e al suo management. La giovane popstar si trova ora a casa sua in Florida. La giovane popstar ha annullato i concerti in quanto non se la sente di cantare e di esibirsi dopo quanto successo a Manchester.

In seguito ad alcune fonti rilasciate a People, la cantante dice di sentirsi devastata, scossa e dispiaciuta per quanto è accaduto. Alcuni siti inglesi l’hanno paparazzata mentre tornava a casa. Il volto della cantante era davvero provato e scosso per quanto successo. In base a quanto dichiarato dalla fonte, la cantante “non può credere a quello che è successo e adesso vuole solo stare con la sua famiglia e con i suoi amici più cari”.

Sempre i siti inglesi, quali il Mirror e altri, avrebbero raccontato che la cantante ha deciso di pagare i funerali delle vittime dell’attentato. La stessa notizia è stata poi rilanciata da altri siti vicino alla cantante, come Ariana Updates, dove è possibile trovare tutti gli aggiornamenti su di lei, le sue canzoni e molto altro. Il Mirror ha contattato una persona vicina alla popstar per avere maggiori informazioni in merito. In base alle informazioni fornite, sembrerebbe che Ariana Grande voglia”aiutare le famiglie delle persone scompare subito dopo aver saputo che nell’attentato c’erano state delle vittime”.

Su Twitter si è diffusa la notizia che la cantante ha contattato i familiari delle vittime dicendo che sarà lei stessa a pagare i funerali. Sicuramente quello di Ariana è un gesto molto carino che dimostra il suo grande cuore e quanto i fan la apprezzino sempre di più.

Sempre in base alle ultime fonti, si apprende che la madre della cantante avrebbe aiutato alcuni fan a fuggire verso il backstage in seguito all’attentato e salvandoli da morte certa. Il backstage è diventato un luogo sicuro in cui molti giovani, fan della popstar si sono riuniti per salvarsi dall’esplosione. La notizia non è ancora stata confermata né dall’entourage né dalla cantante stessa. In ogni caso, gli eroi di questa tragedia hanno evitato un bilancio che avrebbe potuto essere molto più alto per quanto riguarda le vittime.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora