> > Attenzione al contatore: potreste spendere più di ciò che consumate

Attenzione al contatore: potreste spendere più di ciò che consumate

contatore

Bolletta cara inspiegabilmente? ma... avete controllato bene il vostro contatore? Se fossi in voi, darei una lettura a questo articolo   La bolletta della luce spesso è difficile da monitorare perché ha tante voci e perché non è mai chiara e facilmente interpretabile. Spesso la colpa ...

Bolletta cara inspiegabilmente? ma… avete controllato bene il vostro contatore? Se fossi in voi, darei una lettura a questo articolo

La bolletta della luce spesso è difficile da monitorare perché ha tante voci e perché non è mai chiara e facilmente interpretabile. Spesso la colpa è dell’abuso di corrente che facciamo se le bollette che arrivano sono troppo elevate, ma capota che invece la responsabilità sia del contatore che ahimè non funziona bene.

I contatori come quello della fotografia infatti appesantiscono le bollette per dei difetti di produzione oramai talmente riconosciuti che dichiarati non a norma di legge.
Se nel vostro contatore non trovate il bollino di certificazione della Comunità Europea, allora richiedetene immediatamente la sostituzione perché oltre ad essere abusivo, sicuramente vi farà anche spendere di più. Se poi al posto del bollo CEE ne trovate uno China Export , allora fatevi il segno della croce, perché probabilmente non avete mai pagato per quanto avete consumato per sempre molto di più.