×

Attilio Fontana positivo al covid: “Sto bene,a casa mi dedicherò alla lettura” 

"Dopo due anni di lotta anche io ho contratto il covid, ma sto bene, a casa mi dedicherò alla lettura”: Attilio Fontana risultato positivo al coronavirus

Attilio Fontana

Attilio Fontana è positivo al covid ma rassicura tutti: “Sto bene, a casa mi dedicherò alla lettura”. Il Presidente della Regione Lombardia  è in isolamento presso la propria abitazione dopo essere risultato positivo al coronavirus all’esito del periodico tampone di controllo previsto per persone che ricoprono incarichi pubblici.

A comunicare la notizia è stata una specifica nota della Regione Lombardia. Nel comunicato si spiega infatti che l’uomo di vertice del Pirellone e si trova in isolamento nella propria abitazione. 

Attilio Fontana positivo al covid ma asintomatico

Fontana “non ha sintomi, sta bene e prosegue la sua attività istituzionale da remoto”. Ovviamente ed a traino della positività rilevata sono stati rinviati tutti gli appuntamenti pubblici in agenda per la prossima settimana, fatti salvi quelli a cui eventualmente Attilio Fontana potrà intervenire da remoto e tramite i canali online.

Attilio Fontana è ovviamente vaccinato contro il coronavirus e una delle sue ultime uscite pubbliche era stata quella dello scorso 2 marzo quando aveva presenziato alla consegna ad Areu di una vettura di lusso confiscata alla mafia ed utilizzata per il trasporto organi. 

“Dopo più di 2 anni di lotta è toccata anche a me”

Sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Lombardia ha scritto da poco un post in cui annuncia la sua positività: “Cari amici, dopo più di 2 anni di lotta, anche io ho contratto il covid”.

E ancora: “Sto bene, per qualche giorno lavorerò da casa e mi dedicherò alla lettura. La Lombardia non si ferma mai”. 

Contents.media
Ultima ora