Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Attività in aula: La presidenza di Reagan
Lifestyle

Attività in aula: La presidenza di Reagan

La Ronald Reagan monumento onora il 40 presidente degli Stati Uniti
Ronald Reagan divenne presidente con un impegno campagna per portare “il grande, fiducioso ruggito del progresso e della crescita americana e ottimismo” al popolo americano. Molti sostenitori credevano che il presidente 40 realizzato questo obiettivo nel corso di una amministrazione che ha visto un allentamento dei timori della Guerra Fredda e la rinnovata fiducia nel ruolo globale degli Stati Uniti. Presidenza Reagan offre molte idee per le attività degli studenti relative alla storia, politica, lingua inglese e le arti.

Eventi chiave
Ricerca eventi chiave che si sono verificati durante o dopo gli anni di Reagan. Assicuratevi di includere l’attentato, la sua Iniziativa di Difesa Strategica, l’scandalo Iran-Contra e la fine della Guerra Fredda. Creare una linea del tempo che mostra quando questi eventi si sono verificati e che altro stava succedendo nel mondo. Discutere o scrivere saggi sul loro significato e cosa significa per gli americani e la gente in altre nazioni.

Meriti il ​​dibattito
Ricerca sul versante dell’offerta teoria economica, “Reaganomics”, la Dottrina Reagan opposte l’Unione Sovietica, il suo record ambientale e il raggio intermedio sulle Forze Nucleari riduzione degli armamenti accordo.

Formare squadre di studenti per discutere i meriti di questi programmi e azioni. Qualcuno di loro hanno effetti duraturi?

Molti posti di lavoro
Reagan aveva una storia diversa, di lavoro. Prima di diventare presidente ha lavorato come operaio edile, bagnino, radio broadcaster sportivo, attore, capo sindacale, e il Governatore della California. Scopri cosa ha fatto in quei posti di lavoro e se li gode. Parla di come la sua esperienza di lavoro potrebbe aver influenzato le sue idee e come si è avvicinato alla presidenza. (Vedi Bibliografia 1)

I numeri
Presidenza profilo l’impatto di Reagan aveva sulla nazione e del governo, confrontando parametri chiave per l’anno 1980, l’anno prima ha assunto l’incarico, e nel 1987, suo ultimo anno intero di funzione. È possibile includere il bilancio della difesa, il numero delle truppe, il numero di dipendenti federali, il bilancio federale, totale deficit federale, il prodotto interno lordo, tasso di inflazione ei numeri della disoccupazione.

Citazioni presidenziali
Reagan divenne noto come il Grande Comunicatore per parlare eloquente e spesso con humour popolaresco circa gli interessi americani e credenze.

Compilare un elenco delle sue citazioni più interessanti e discutere il motivo per cui sono ricordati oggi. Assicurati di includere la spiegazione che ha dato alla moglie di essere colpito da un potenziale assassino, “Tesoro, ho dimenticato di anatra”, e il suo annuncio al Muro di Berlino nel 1987, “Mr. Gorbaciov, abbatta questo muro!”

Leggi tutto: Attività in aula: La presidenza Reagan | eHow.com http://www.ehow.com/info_7873314_classroom-activities-reagan-presidency.html # ixzz1aefEG2uI

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche