Attori più belli nati negli anni '90
Attori più belli nati negli anni ’90
Gossip e TV

Attori più belli nati negli anni ’90

I più bei volti maschili in televisione nati negli anni ’90: scopriamoli insieme

E sì quando uno è bello, è bello non si può negare la perfezione, il suo volto si nota subito sul set cinematografico o di una serie televisiva, il pubblico, specie quello femminile, impazzisce ed entra subito in delirio. Ecco che in questo articolo si vuole encomiare i più bei volti degli attori nati negli anni ’90.

Dal celebre cast di Twilight grazie al quale è stato lanciato ufficialmente sul grande schermo, il più bel volto che lo ha reso celebre è l’attore e modello statunitense Taylor Lautner (classe 1992), noto per aver interpretato i panni di Jacob Black della saga dedicata ai vampiri.

Un altro celebre e indimenticabile volto è quello di Cameron Bright, attore canadese nato nel 1993, apparso in numerosi ruoli e personaggi ambientati in realtà fantascientiche, ecco un altro dei bellissimi ragazzi presenti nel cast di Twilight. Non solo, ha recitato con Robert De Niro nel film Godsend, in Ultraviolet insieme all’attrice Milla Jovovich, con Paul Walker in Running.

Nato nel 1990 un bellissimo e celebre volto della televisione inglese è Alex Pettyfer, ex modello che subito dopo ha fatto carriera da attore professionista nella produzione televisiva britannica Tom Brown’s Schooldays, interpretando il personaggio principale, Tom Brown: ha ricevuto recensioni positive per il ruolo.

Nel 2005, è stato scelto per l’importante ruolo della spia teenager del MI6 Alex Rider nel film Stormbreaker, basato sul romanzo di Anthony Horowitz. Il vero successo è giunto nel 2011 con la pellicola Sono il numero quattro, una trasposizioni cinematografiche di romanzi adolescenziali. Sempre nel corrente anno si deve ricordare il suo ruolo da protagonista in Beastly (2011) con Vanessa Hudgens, una trama che riprende quella de La bella e la bestia, ma in chiave moderna.

Non solo stranieri ma pure star del cinema italiano, uno dei più bei volti è quello dell’attore napoletano Gianluca Di Gennaro, classe 1990, nipote del celebre cantante Nunzio Gallo. Di Gennaro esordisce da piccolo a soli 11 anni, nel musical “Quartieri Spagnoli”, al fianco dello zio Gianfranco Gallo, debutta, così, sul grande schermo nel ruolo di Rosario, il protagonista di Certi bambini dove interpreta il ruolo di un undicenne che vive in un condominio di periferia, in una Napoli devastata dalla camorra, trascorrendo le sue giornate con un branco dedito alle sale giochi, alle frequentazioni pericolose e ai piccoli reati.

Di Gennaro per la sua straordinaria interpretazione si aggiudica il Premio Flaiano e il Premio del Cinema Indipendente di Foggia. Dopo l’esordio la carriera è tutta in ascesa e recita in Un posto al sole, La squadra, Il coraggio di Angela, Provaci ancora prof 3, Don Matteo 7, Ho sposato uno sbirro 2, Il caso di Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti?, Come un delfino, Il clan dei camorristi, La Santa, L’oro di Scampia, La legge è uguale per tutti …. Forse e molti altri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche