Auguri di compleanno: messaggi divertenti da scrivere
Auguri di compleanno: messaggi divertenti da scrivere
Donna

Auguri di compleanno: messaggi divertenti da scrivere

Ecco alcune frasi spiritose e divertenti da scrivere in bacheca per fare gli Auguri di Compleanno ai nostri amici più cari.

Se stai cercando alcuni messaggi divertenti da scrivere per Auguri di Compleanno, in questo articolo vi daremo alcuni stuzzicanti suggerimenti per sorprendere i vostri amici nel giorno in cui compiono gli anni. Non è sempre facile scegliere la frase giusta da scrivere sulla bacheca del nostro amico. Spesso si leggono frasi fatte, prive della giusta ironia e monotone. Se vogliamo risultare originali dobbiamo inventare qualcosa di nuovo che possa strappare un sorriso al festeggiato. Ad esempio possiamo legare gli auguri di compleanno ad un tema scientifico di gran moda: ‘Tutti i ghiacciai del Polo Nord si stanno sciogliendo ? Hai per caso già acceso tutte le candeline sulla torta ?’.

Un’altra frase ironica ad effetto potrebbe prendere spunto dal tema delle vacanze: ‘Per festeggiare il tuo compleanno avrei pensato ad una crociera ai Caraibi.

Ti dispiacerebbe annaffiarmi le piante in mia assenza ?‘.
Anche l’aritmetica può venirci in soccorso per scrivere una frase ad effetto per Auguri di compleanno: ‘Ti auguro la vita come la matematica, moltiplicando l’amore, sottraendo i dolori, dividendo la gioia, addizionando i piaceri‘.

Compi pure gli anni se ti fa piacere, ma non aspettarti che io possa seguire il tuo esempio‘. Oppure frasi spiritose come: ‘Ti accorgerai che stai diventando vecchio quando le candeline costeranno più della torta’.

Una frase dal contenuto filosofico che contiene un intelligente gioco di parole potrebbe essere questa: ‘Non festeggiare il tempo che passa, ma passa il tempo festeggiando !!!‘.
Potremmo anche puntare su una frase dal contenuto narcisistico, per strappare un sorriso al festeggiato: ‘Per il tuo compleanno volevo regalarti qualcosa di fantastico, unico e straordinario, ma non mi sembrava il caso di rinchiudermi in un pacco regalo‘.
E in conclusione, per coloro che vogliono buttarla sull’ottimismo, potremmo scrivere: ‘Rasserenati, hai solo un giorno più di ieri‘. Tanti auguri a tutti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche