> > Augusta, muore in un incidente stradale nel giorno del suo compleanno

Augusta, muore in un incidente stradale nel giorno del suo compleanno

jessika

Una giovane mamma di Augusta, in provincia di Siracusa, ha perso la vita a causa di un incidente avvenuto nella cittadina megarese, nelle prime ore della mattinata di venerdi. La giovane donna ha perso il controllo del proprio mezzo, probabilmente per evitare di arrotare un animale in transito, term...

Una giovane mamma di Augusta, in provincia di Siracusa, ha perso la vita a causa di un incidente avvenuto nella cittadina megarese, nelle prime ore della mattinata di venerdi. La giovane donna ha perso il controllo del proprio mezzo, probabilmente per evitare di arrotare un animale in transito, terminando la corsa contro un muretto di cemento posto ai margini della carreggiata della zona Monte Tauro.

La donna non sarebbe morta sul colpo, ma soccorsa dai medici del 118 è stata trasportata d’urgenza con l’elisoccorso, ma la folle corsa verso l’ospedale è stata resa vana dal sopraggiungere del decesso.

Per fatalita, proprio oggi, Jessica Milardo, questo il nome della giovane vittima augustana, avrebbe compiuto 24 anni. La donna era alla guida di una Fiat 500 e stava recandosi presso il luogo di lavoro nel momento in cui è avvenuta la tragica fatalità.

La donna lascia un bambino di 6 anni e tanti amici di Augusta, che sul profilo facebook della donna hanno lasciato il proprio commosso ricordo rimpiangendone la solarità e la giovialità.