×

Come aumentare follower su Instagram con le app

Condividi su Facebook

I followers su Instagram sono diventati, nell’era dei social, quasi uno status symbol per la reputazione. Vediamo come aumentarli grazie all’aiuto di qualche app

Instagram è uno dei social più pervasivi e interessanti per chi vuole diffondere i propri contenuti, ovviamente in forma di foto, il marchio di fabbrica del social, definito dai detrattori “il facebook per gli analfabeti”.

Da un po’ di tempo, sembra che avere più followers su instagram possa diventare una specie di marchio di reputazione online. Allora andiamo a vedere come aumentarli.

I modi sono principalmente due: o comprandoli, oppure attirandoli grazie alle caratteristiche della nostra pagina instagram. In entrambi i casi abbiamo delle app che possono perfettamente sevire al nostro scopo.

Nel primo caso, l’app perfetta è Seoclerks, ovvero la piazza di compravendita per seguaci di Social più efficace.

Unico piccolo neo: è completamente in inglese, ma il suo funzionamento, dal sito ufficiale, è molto semplice e intuitivo. Si hanno a disposizione diversi pacchetti dove, in base alla cifra che uno vuole spendere, può aumentare nettamente il proprio numero di seguaci, in tutti i sociali, compresi, ovviamente i followers di instagram.

Se invece vogliamo creare una pagina piacevole da seguire e aumentare gli autenti “naturalmente”, allora abbiamo anche in questo caso delle app molto utili da usare.

È il caso di TakeOff, un’app per smartphone semplice e intuitiva, che ti avviserà quando dovrai pubblicare su instagram (quindi gli orari migliori per farlo) con una notifica in modo che non puoi dimenticarlo! Oppure TagsForLike, un’app molto utile, che ti permette di copiare gli hashtag più popolari del momento e incollarli dentro la descrizione della foto che pubblicherai su Instagram.
Infine abbiamo Tag o’Matic: si tratta di un’applicazione per iPhone, da poco però in una versione fatta apposta anche per Android che ti permette di cercare i tag per categoria e selezionare solo quelli che ci servono davvero.

Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Modestino Picariello

Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.