Aumentare la ricezione dell'iPhone - Notizie.it
Aumentare la ricezione dell’iPhone
iPhone

Aumentare la ricezione dell’iPhone

iPHone-7-7Plus-release-date-
Nonostante le infinite cose che potete fare con un iPhone, ricordatevi che è innanzitutto un telefono cellulare, e pertanto avrete bisogno di una buona ricezione per effettuare e ricevere chiamate.
In questa guida vi insegneremo come migliorarla:

1)Rimuovete tutto ciò che “avvolge” il vostro iPhone, ad esempio custodie, pellicole protettive, etc. Questi oggetti, infatti, peggiorano la ricezione
2)Cercate di non reggere l’iPhone dalla parte posteriore bassa, poichè in quell’area si trova l’antenna
3)Usate un signal booster per iPhone, che potrete trovare da varie terze parti. Generalmente consiste in una serie di striscette metalliche che potenziano la ricezione delle antenne
4)Spegnete il servizio 3G, in quanto il provider ufficiale di iPhone fornisce supporto EDGE (un diverso tipo di rete) con migliori prestazioni rispetto alla 3G: selezionate “Impostazioni”, poi “Generale” e “Rete”, impostate su OFF il pulsante “Attiva 3G”

CONSIGLI:
-La principale causa di bassa ricezione è l’interferenza, dovuta all’ambiente esterno.

Provate a cambiare area e vedete se la ricezione migliora
-Disabilitare la rete 3G migliora la ricezione, ma rallenta la velocità del download di dati

Gli ultimi due prodotti lanciati sul mercato dall’Apple, sono rispettivamente l’iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

A differenza del 7 Plus, che è dotato di doppia fotocamera esterna, l’iPhone 7 si propone come successore del precedente modello, migliorando sia il processore interno sia le caratteristiche esterne del prodotto, come la resistenza agli schizzi d’acqua e lo schermo antigraffio.

Mentre, per gli amanti della fotografia e degli schermi più grandi, Apple lancia il modello Plus dotato di doppia fotocamera e processore interno più rapido rispetto al modello normale. Entrambi i modelli offrono 128 giga di memoria interna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche