×

Aurora Ramazzotti: la risposta alle critiche della mamma Michelle

Condividi su Facebook

Dopo il video di un po' di tempo fa sul disordine in casa, ecco giungere la risposta di Aurora alle critiche della mamma Michelle. Sentite cosa le ha detto.

E’ passato davvero poco tempo, meno di un mese, da quando Michelle Hunziker è giunta nella casa di sua figlia Aurora Ramazzotti, avuta dal matrimonio con il cantante Eros. In quell’occasione, Michelle era giunta a casa della figlia rimproverandola per il disordine della sua casa e per come avesse disposto gli abiti nell’armadio.

A questo rimprovero, Aurora aveva risposto dicendo: «Mamma, ho buttato sette sacchi di roba!» facendole capire che non è disordinata e che mette in ordine in casa. Michelle, mostrandole l’armadio, aveva ribattuto dicendo: «Tutti i vestiti al contrario, sei la numero uno, io non riuscirei!». E Michelle aveva continuato dicendo: “«Amore, ma perché?». La risposta di Aurora era stata alquanto eloquente ed era del tipo: “Mi pesa il sedere”. Un botta e risposta sul disordine, continuata poi la disposizione delle scarpe alla quale Michelle aveva ribattuto con «Questa è arte contemporanea, io non la capisco… Brava amore!»

Il metodo di Aurora

Proprio in risposta a quel video, Aurora mostra alla madre il suo metodo di studio, taggando la madre in una delle Instagram Story:

«Mamma guarda: ho trovato qualcosa in cui sono ordinata! Poi il resto della mia vita è un casino».

Il rapporto tra le due è di grande complicità. C’è grande affinità e feeling tra le due, come più volte hanno dichiarato. Il loro rapporto è davvero speciale e sono davvero vicine l’una all’altra.

In una intervista, Michelle aveva ricordato quanto la figlia le fosse stata accanto e l’avesse aiutata a superare momenti difficili. Durante il divorzio da Eros Ramazzotti, Aurora è stata molto vicino alla madre aiutandola a superare questo momento e facendole sentire la sua presenza.

L’amore di Tomaso Trussardi nella vita di Michelle

Per Michelle, le cose dal punto di vista sentimentale, sembrano andare molto bene. Michelle e Tomaso si sono sposati nel 2014 e a coronare il matrimonio sono giunte anche due bambine, ovvero Sole e Celeste, che spesso sono presenti nei vari scatti della famiglia con foto postate sui social.

Il rapporto tra Aurora e le sue due sorelline è ottimo. Proprio a suggellare questo rapporto, Michelle aveva postato una foto con Aurora che abbracciava le due sorelle. La foto portava la seguente didascalia:

“Vederle così mi scalda il cuore… Il sogno di ogni genitore è creare Complicità, Rispetto e Amore tra Fratelli… Se persiste nel tempo, se sapranno cercarsi, aiutarsi quando ci saranno delle difficoltà, se sapranno riunirsi per farsi quattro risate, se gli creeremo dei bei ricordi da condividere quando non ci saremo più….

Allora sì che potremmo dire di aver fatto un ottimo lavoro di genitori”.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.