Aurora Ramazzotti insegna un metodo di studio infallibile in un video
Aurora Ramazzotti insegna un metodo di studio infallibile in un video
Gossip e TV

Aurora Ramazzotti insegna un metodo di studio infallibile in un video

Aurora Ramazzotti ha pubblicato un divertente video su Instagram dove insegna un metodo infallibile per studiare, diventato subito virale sui social

Aurora Ramazzotti continua a far divertire i suoi fan con una serie di video esilaranti, che posta sul suo profilo Instagram. Questa volta il filmato dal lei pubblicato è stato dedicato allo studio per gli esami universitari. Dopo essersi “allenata” per dedicarsi a un’intera giornata di studio, Aurora si distrae tra selfie, chat e telefonate. Alla fine cerca anche in internet alcuni consigli sulle possibili conseguenze di trovarsi fuori corso all’università. Il video, davvero divertente, ha sfiorato le 780 mila visualizzazioni, diventando immediatamente virale in rete.

In realtà, la figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker ha da poco superato il suo primo esame all’università con un bel 28. Anche mamma Michelle ha festeggiato l’evento sui social. La bellissima showgirl, 40 anni compiuti a gennaio, ha scritto: “Oggi è un giorno speciale. Auri ha dato il suo primo esame in Università e ha preso 28! Una materia che temeva molto, ma l’ha portata a casa alla grande.

Ogni piccolo successo ti dà la forza di alzare l’asticella nella vita e affrontare il prossimo passo con coraggio! Brava Amore mio! Ti amo”.

Schermata 2017-07-12 alle 13.42.51

Aurora Ramazzotti e il suo boyfriend

Intanto continua l’appassionante love story di Aurora Ramazzotti con il suo fidanzato Goffredo Cerza. La primogenita di Michelle ed Eros l’autunno scorso si è innamorata del bel romano. Il ragazzo vive e studia ingegneria a Londra. Da allora, i due piccioncini vivono incollati labbra sulle labbra a ogni incontro, come è ben documentato anche dai rispettivi profili social. Aurora Ramazzotti è stata fotografata per le strade di Milano mano nella mano con il fidanzato Goffredo, con bodyguard al loro fianco. Ma i due sono stati anche sorpresi avvinghiati insieme all’aeroporto di Linate, alle porte della città meneghina.

Baci lunghi e appassionati li hanno visti protagonisti anche sulla spiaggia di Fregene, nel comune di Fiumicino (Roma). Da tempo non si vedeva la giovane così innamorata: l’ultima storia importante, quella con Edoardo Gori, era finita nel 2015.

Proprio a Fregene la coppia aveva anche incontrato Fabiola Sciabbarrasi, moglie di Pino Daniele e mamma di Sara e Francesco, 11 anni. Goffredo, in quell’occasione, si era buttato sulla sabbia a giocare con il ragazzino. Ma lo ha fatto per poco tempo! Non vedeva infatti l’ora di tornare a riempire di baci la sua Aurora Ramazzotti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche