> > Aurora Ramazzotti: ritrovata auto rubata

Aurora Ramazzotti: ritrovata auto rubata

Aurora Ramazzotti: ritrovata auto rubata

L'auto di Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros, è stata trovata dopo il furto subito dalla polizia stradale di Piacenza. L'auto della figlia di Ramazzotti è solo una delle tante macchine rubate, contraffatte e rivendute in varie parti di Italia. Una scoperta che ha portato alla denuncia di una de...

L’auto di Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros, è stata trovata dopo il furto subito dalla polizia stradale di Piacenza.

L’auto della figlia di Ramazzotti è solo una delle tante macchine rubate, contraffatte e rivendute in varie parti di Italia. Una scoperta che ha portato alla denuncia di una decina di persone per reati di riciclaggio, ricettazione, truffa, atti falsi, ecc.

Nel furto sono stati coinvolti anche un autosalone di Milano e una agenzia coinvolta nelle pratiche auto sempre a Milano.

La vettura è una minicar di origini francesi rubata nel gennaio del 2013, ma di cui è intestatario Eros Rramazzotti.

La macchina è stata rubata, mentre Aurora era a scuola in classe.

Grazie a un importatore di Piacenza, la macchina è stata trovata e in seguito al ritrovamento è partita anche l’inchiesta che ha portato alla luce molti altri fatti e un giro di furti davvero impressionante che ha coinvolto molti nel capoluogo lombardo destando allarme nei possessori di veicoli.