> > Autista si masturba mentre è alla guida, i passeggeri lo filmano e pubblican...

Autista si masturba mentre è alla guida, i passeggeri lo filmano e pubblicano il video sui social

pullman

Un autista di pullman di Roma è stato filmato mentre si masturbava alla guida del mezzo: la società vuole risalire al responsabile

Scandalo a Roma, dove un autista di pullman Cotral è stato sorpreso e filmato da alcuni passeggeri mentre era impegnato in un atto di autoerotismo durante la guida. Il filmato è stato postato su una nota pagina Telegram. La società ha dichiarato di essersi impegnata nei controlli per risalire all’identità del responsabile.

Roma, autista di pullman filmato mentre si masturba alla guida: il video diventa virale

La scena che ha creato molto scandalo è stata filmata nella giornata di ieri, mercoledì 11 gennaio, quando un autista di un pullman Cotral che stava guidando sulla tratta tra Palombara Sabina e Monterotondo (Roma) è stato sorpreso mentre praticava un atto autoerotismo. A filmarlo è stato qualcuno tra i passeggeri del bus che poi ha inviato il video alla pagina ‘Welcome to Favelas‘ che si occupa di denunciare con video amatoriali quanto accade nelle città italiane.

Le indagini di Cotral

Da Cotral fanno sapere che sono stati avviati i primi controlli: “Dal video che abbiamo visionato è molto complicato risalire al conducente del mezzo perché non sussistono elementi di riconoscibilità. Abbiamo comunque attivato le verifiche interne.”