×

Auto contromano sulla statale innesca un terribile incidente frontale: morto un 35enne

Un'auto contromano e un incidente frontale come conseguenza, è quanto accaduto sulla SS 554 bis, nella serata del 23 ottobre 2021: c'è un morto

Auto contromano innesca un terribile incidente frontale: morto un 35enne

Un terribile incidente stradale si è consumato nella tarda serata di sabato 23 ottobre 2021 sulla SS 554 bis, al km 25, il sinistro è stato innescato da un’auto finita erroneamente contromano, la manovra sbagliata ha dato vita ad un tremendo impatto frontale tra due autovetture, il bilancio è di un morto e un ferito grave.

Cagliari, auto contromano innesca un gravissimo incidente frontale

Un gravissimo incidente stradale si è verificato nella serata di sabato 23 ottobre 2021 sulla Strada statale 554 bis, a Quartu Sant’Elena, nella città di Cagliari.

Ad innescare l’inicidente è stato un uomo di 35 anni, che alla guida della sua Alfa Romeo 147 ha percorso erroneamente contromano la Nuova Orientale Sarda, finendo inevitabilmente per schiantarsi frontalmente contro una Fiat Punto, alla cui guida vi era un uomo di 45 anni che è rimasto ferito in modo grave.

Cagliari, auto contromano innesca un incidente frontale: un morto e un ferito grave

È morto sul colpo il 35enne che era alla guida dell’Alfa Romeo 147, trattasi di Andrea Moro, panettiere di Villagrande Straisali; la vittima è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo, per lui l’impatto frontale con l’altra vettura rimasta coinvolta nell’incidente è stato fatale.

Il conducente della Fiat Punto rimasta coinvolta nell’incidente frontale è un uomo di 45 anni, originario di Villasimius, il quale è stato prontamente trasportato in ospedale, dove è entrato in codice rosso a seguito delle gravi ferite riportate.

Cagliari, auto contromano innesca un incidente frontale: l’intervento dei soccorritori

Sul luogo dell’incidente nella serata di sabato 23 ottobre 2021 sono prontamente intervenuti i soccorritori del 118, i quali hanno immediatamente predisposto il trasferimento del conducente della Fiat Punto presso l’Ospedale Brotzu, l’uomo è rimasto ferito in modo grave e nello specifico pare che abbia riportato gravi danni agli arti inferiori.

È toccato ai Vigili del Fuoco, intervenuti anch’essi sul posto, l’estrazione del corpo della vittima dalla sua autovettura, che si è completamente distrutta nell’incidente.

I soccorritori dopo l’estrazione non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 35enne, Andrea Moro.

Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Quartu Sant’Elena, che dopo aver effettuato i consueti rilievi, si stanno adesso occupando di effettuare le indagini sul caso, anche se la dinamica dell’incidente sembra essere piuttosto chiara.

Contents.media
Ultima ora