> > Auto finisce nel fosso dopo un frontale: due feriti

Auto finisce nel fosso dopo un frontale: due feriti

incidente frontale

Spettacolare incidente frontale in provincia di Padova: tre auto coinvolte, due feriti e traffico in tilt per diverse ore. 

Incidente frontale nel padovano: due auto finite in un fossato dopo lo scontro, che vede coinvolto anche un altro veicolo. Nessuna vittima, ma due feriti.

Incidente frontale in provincia di Padova

L’incidente stradale è avvenuto nella giornata di ieri, domenica 11 dicembre, intorno alle ore 11:30, lungo la Sr 308 del Santo a Reschigliano di Campodarsego. Tre auto coinvolte, due feriti e traffico in tilt per diverse ore. 

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia stradale sopraggiunti sul posto, una Lancia Musa condotta da un cinese di 24 anni di Ponzano Veneto, in provincia di Treviso, che procedeva da Padova verso Castelfranco Veneto, avrebbe invaso la corsia opposta di marcia. A quel punto avrebbe impattato frontalmente con una Ford Fiesta, che nella carambola si è scontrata anche con una Panda condotta da 54enne.

La Musa e la Fiesta hanno finito la loro corsa fuori controllo nel fossato che delimita la strada. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti, mentre l’automobilista su Panda è rimasto miracolosamente illeso.

L’arrivo dei soccorsi

Sul luogo dell’incidente, oltre agli agenti della Polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco, sono intervenuti anche più mezzi del Suem 118 e i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per estrarre i feriti dalle auto.

La viabilità ha subito forti rallentamenti con gli automobilisti in transito che sono stati deviati lungo strade secondarie.