Auto investe due anziane sorelle: una è morta
Auto investe due anziane sorelle: una è morta
Cronaca

Auto investe due anziane sorelle: una è morta

incidente mortale a catania
scontro tra un motorino e un camion

L'incidente è avvenuto nella periferia di Torino. Delle due donne investite, una è deceduta, l'altra è ricoverata.

Grave incidente stradale a Torino nel pomeriggio di mercoledì 13 giugno. Un’automobile ha investito due sorelle. Una è deceduta mentre la seconda è ricoverata in una struttura ospedaliera del capoluogo piemontese. Le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita. La notizia è stata diffusa dalla pagina di cronaca locale del sito web Corriere.it.

Due anziane sorelle investite

Un incidente stradale a Torino ha provocato la morte di una donna e il ferimento di un’altra. Il sinistro è avvenuto verso le 15.20 del 13 giugno, riferisce Cronaca Today. Un uomo anziano alla guida di una Fiat Punto ha investito le due sorelle all’incrocio della strada della Pronda e via De Sanctis, nella periferia occidentale di Torino. L’incrocio è provvisto di un semaforo; secondo le prime ricostruzioni, il veicolo, svoltando a sinistra in via De Sanctis in direzione di piazza Massau, ha colpito in pieno le due donne. L’autista della fiat Punto è un uomo anziano, risultato negativo all’alcol test.

Entrambe sono state trasportate con urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Martini. La più giovane, di sessantanove anni- riporta Cronaca Today-, è morta poco dopo il ricovero. La sorella maggiore, che ha settantanove anni, è ricoverata in codice rosso. Secondo Torino Today le condizioni, per quanto gravi, della donna sono in netto miglioramento. Sul luogo dell’incidente sono arrivati, oltre al personale del 118, anche agenti della polizia municipale.

Altri incidenti

L’incidente avvenuto a Torino nel pomeriggio non è il primo sinistro stradale accaduto in territorio piemontese da domenica a oggi. Lunedì 11 giugno, riferisce Torino Today, un autista ha perso il controllo del veicolo lungo la tangenziale di Torino, nel tratto che porta verso Rivoli, in direzione sud. Il conducente, risultato negativo all’alcol test, non è stato più in grado di controllare la vettura dopo aver urtato una barriera. Due persone hanno riportato lievi ferite e sono state ricoverate all’ospedale di Rivoli.

Il bilancio dell’incidente avvenuto a Colle della Lombarda è stato diverso.

Un uomo ha perso la vita e una donna sarebbe dispersa. Il Colle della Lombarda è un valico alpino che si trova al confine tra Francia e Italia. La vetta fornisce una visione suggestive delle Alpi. Un uomo di 43 anni, originario di Cavour, è morto domenica 10 maggio, precipitando in moto da un’impervia strada del colle. La via era stata riaperta da pochi giorni, dopo che la neve era stata rimossa. Dispersa la donna che avrebbe viaggiato con lui. Si teme sia caduta nel torrente sottostante e trasportata dalla corrente. Per le Forze dell’Ordine, data la mancanza di testimoni, è complicato ricostruire la dinamica precisa del sinistro.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche