> > Auto precipita in una scarpata a Teramo e si ribalta: morto un uomo di 52 anni

Auto precipita in una scarpata a Teramo e si ribalta: morto un uomo di 52 anni

auto precipita scarpata teramo

Tragedia a Teramo: un’auto guidata dal 52enne Ernesto Ferrilli è precipitata in una scarpata e si è ribaltata, causando la morte dell’uomo.

Un’auto è precipitata in una scarpata a Teramo e si è ribaltata.

La violenza dell’impatto ha causato la morte sul colpo di un uomo di 52 anni. Le forze dell’ordine stanno indagando al fine di determinare la dinamica dei fatti.

Auto precipita in una scarpata a Teramo e si ribalta: morto un uomo di 52 anni

Nel pomeriggio venerdì 23 dicembre, intorno alle ore 15:30, un’auto è improvvisamente precipitata in una scarpata, ribaltandosi più volte fino a schiantarsi al suolo. Il drammatico incidente si è consumato lungo la strada provinciale 18 a Varano, frazione di Teramo.

Nel sinistro, ha perso la vita un uomo di 42 anni che si trovava alla guida della vettura, una Toyota Aygo. La vittima è stata identificata come Ernesto Ferrilli ed è morta sul colpo.

Sul posto si sono prontamente recati i vigili del fuoco del Comando di Teramo, gli agenti della polizia locale di Teramo e i sanitari del 118.

L’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine

Sulla base delle ricostruzioni sinora effettuate, pare che la Toyota Aygo abbia impattato violentemente contro la scarpata della strada e si sia ribaltata sulla carreggiata dopo essersi trascinata per alcuni metri.

Ferrilli è morto a causa della gravità dei traumi riportati. I vigili del fioco hanno estratto il corpo dell’uomo dall’abitacolo della vettura tramite il cofano posteriore e hanno messo in sicurezza l’area. I poliziotti, invece, hanno effettuato tutti i rilievi necessari al fine di determinare l’esatta dinamica dei fatti.

Intanto, l’autorità giudiziaria ha dato il via libera per la rimozione della salma che è stata trasportata all’obitorio.