> > Auto si ribalta, a bordo una neonata di 14 giorni

Auto si ribalta, a bordo una neonata di 14 giorni

incidente a Milano

Scontro tra due auto ad una rotonda di Milano. Una Panda si è ribaltata proprio sulle strisce pedonali. A bordo anche una neonata, rimasta illesa.

Pericoloso incidente stradale in via Palizzi a Milano. Due auto si sono scontrate infatti ad una rotatoria e la Panda coinvolta si è ribaltata. A bordo di una delle due vetture anche una neonata di appena 14 giorni, per fortuna rimasta miracolosamente illesa. Lo scontro rischiava di avere conseguenze ben più gravi visto che l’auto si è capovolta proprio sulle strisce pedonali, di norma molto affollate poiché nei pressi c’è un supermercato.

Incidente a Milano, coinvolta una neonata

Momenti di paura a Milano per una bimba di appena 14 giorni. La neonata, infatti, è stata vittima di un incidente stradale, per fortuna senza troppe conseguenze. Stando alle prime ricostruzioni, nella prima mattinata di oggi, mercoledì 1 agosto 2018, due automobili si sono scontrate alla rotatoria di via Palizzi , nei pressi del supermercato Esselunga.

A bordo delle vetture una donna di 32 anni e un’altra di 33 anni (probabilmente una delle due è la mamma della neonata), una ragazza 17enne ed un giovane di 24 anni. La dinamica dell’incidente automobilistico non è ancora del tutto chiara, quel che è certo è che una Panda si è ribaltata, fermandosi proprio sulle strisce pedonali di solito molto affollate dai clienti che entrano ed escono dal supermercato.

Tragedia invece evitata, visto non c’è stato nessun ferito e tutte le persone a bordo delle due auto coinvolte nello scontro sono state assistite in codice verde dai sanitari del 118 accorsi sul luogo dello schianto. Nessuna conseguenza anche per la piccola, prontamente visitata ma le cui condizioni per fortuna non destano preoccupazione.