> > Auto si scontra con un bus: morti 3 ragazzi

Auto si scontra con un bus: morti 3 ragazzi

Incidente

Un'auto si è scontrata violentemente con un autobus guidato da un 65enne. Dopo l'impatto la vettura ha urtato lo spartitraffico e poi il muro.

Quattro ragazzi, tra i 21 e i 29 anni, erano a bordo di una Mini Cooper, quando si sono scontrati con un autobus, guidato da un 65enne.

Un 21enne è morto sul colpo e altri due ragazzi sono morti dopo il ricovero.

Auto si scontra con un bus

Terribile tragedia nella notte a Modugno, in provincia di Bari. Si è verificato un tragico incidente mortale sulla strada statale 96 in direzione Altamura. Quattro giovani erano a bordo di una Mini Cooper, guidata da un 29enne, che si è scontrata contro un pullman, guidato da un uomo di 65 anni.

L’impatto è stato devastante. L’auto, dopo aver scontrato il pullman, ha urtato lo spartitraffico e poi il muro sul lato destro della carreggiata. Uno schianto violentissimo. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco.

Il bilancio è di tre morti

Nel terribile incidente sono rimasti coinvolti quattro ragazzi tra i 21 e i 29 anni. Un ragazzo di 21 anni è morto sul colpo, mentre altri due giovani sono deceduti dopo il ricovero in ospedale.

Il quarto giovane è ricoverato in ospedale.